grazie cristian. e io che speravo in un rinvio a marzo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioprevisione: prove ad Aprile (le università sono chiuse)....
Commenta
-
Originariamente inviato da ale_77 Visualizza il messaggioGrazie 1000 Christian della notizia, che apprendo ora......speriamo bene per tutti!
Vado a pranzare (cannelloni all'uovo fatti in casa con ricotta e spinaci) e nel 2° pm mi aggiorno sulle vostre dotte discussioni e continuo con civile e comm.le...
A dopo, buon proseguimento a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioPerchè ad Aprile sono chiuse? Non ci sono i corsi universitari?
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da marjk Visualizza il messaggioCome posso allegare i file????Ho le domande dei precedenti concorsi e vorrei postarle a tutti voi.....AIUTATEMI
sotto alla schermata c'è un pulsante "vai alla modalità avanzata" li trovi un altro pulsante "gestione allegati"
si apre una finestra da cui caricare i file, poi "aggiungi file" - "seleziona file" - carica. Successivamente "inserisci in linea"
finito
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggiomi fai concorrenza sul cibo!
Anch'io speravo Marzo......comunque speriamo bene lo stesso, sempre meglio di Dicembre!
Commenta
Commenta