annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie cristian. e io che speravo in un rinvio a marzo!

Commenta

Grazie 1000 Christian della notizia, che apprendo ora......speriamo bene per tutti!
      Vado a pranzare (cannelloni all'uovo fatti in casa con ricotta e spinaci) e nel 2° pm mi aggiorno sulle vostre dotte discussioni e continuo con civile e comm.le...
      A dopo, buon proseguimento a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        previsione: prove ad Aprile (le università sono chiuse)....
        Perchè ad Aprile sono chiuse? Non ci sono i corsi universitari?

Commenta

Originariamente inviato da ale_77 Visualizza il messaggio
          Grazie 1000 Christian della notizia, che apprendo ora......speriamo bene per tutti!
          Vado a pranzare (cannelloni all'uovo fatti in casa con ricotta e spinaci) e nel 2° pm mi aggiorno sulle vostre dotte discussioni e continuo con civile e comm.le...
          A dopo, buon proseguimento a tutti!
          mi fai concorrenza sul cibo!

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
            Perchè ad Aprile sono chiuse? Non ci sono i corsi universitari?
            chiusa per festività religiosa

Commenta

ma che rinvio a marzo? lo vogliamo fare o no? e dai

Commenta

Originariamente inviato da marjk Visualizza il messaggio
                Come posso allegare i file????Ho le domande dei precedenti concorsi e vorrei postarle a tutti voi.....AIUTATEMI

sotto alla schermata c'è un pulsante "vai alla modalità avanzata" li trovi un altro pulsante "gestione allegati"
                si apre una finestra da cui caricare i file, poi "aggiungi file" - "seleziona file" - carica. Successivamente "inserisci in linea"
                finito

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
                  mi fai concorrenza sul cibo!
                  Si, Giovanni, in effetti ho gli stessi tuoi piatti!
                  Anch'io speravo Marzo......comunque speriamo bene lo stesso, sempre meglio di Dicembre!

Commenta

se monitorate il sito di qualche università interessata dalle prove (sulla base dei precedenti concorsi) potremmo anche risalire induttivamente (ma moltoooo induttivamente) alla data delle prove....capisci a mè

Commenta

Vado anch'io a mangiare!!!!!!!!!! Insalatina e quel che trovo di commestibile in frigo. Gio e ale vi invidio.....

Commenta

Sto operando...
                      X