annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
    sarà un piacere "comandarvi"
    E perchè credi che sarai tu a "comandare"??

Commenta

chiaralauri e micasas voi per quale regione concorrerete?

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
        E perchè credi che sarai tu a "comandare"??
        ............

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Per le prestazioni di servizi si considerano effettuate quando è pagato il corrispettivo (non rileva la conclusione della prestazione), ma nel caso in cui fosse emessa fattura la competenza iva si conclama con tale evento…….. Questa è la differenza tra competenza iva e competenza imposte sui redditi dove non rileva ne la fatturazione ne il pagamento.( il che porta alla differenza tra ammontare dei ricavi e volume d’affari ai fini iva)
          Per il riepilogo dell’altra questione attendo interventi (la pappa pronta non serve a nessuno)

1) la pappa pronta (qualche volta) può anche servire;
          2) ci sono eccezioni su quello che hai scritto "(non rileva la conclusione della prestazione)"....per questo volevo che approfondissi o quantomeno ne indicassi il periodo, ma se non hai tempo e voglia, non è un problema....

buon proseguimento

Commenta

Originariamente inviato da nyiina Visualizza il messaggio
            chiaralauri e micasas voi per quale regione concorrerete?
            Entrambe E.R.

Commenta

attenzione!!!!!!!!!

Novita' sulle date.

C'e' stato il rinvio al 27 gennaio 2012 per conoscere le date degli esami!!!!

Commenta

1) la pappa pronta (qualche volta) può anche servire;
                2) ci sono eccezioni su quello che hai scritto "(non rileva la conclusione della prestazione)"....per questo volevo che approfondissi o quantomeno ne indicassi il periodo, ma se non hai tempo e voglia, non è un problema....

buon proseguimento
                come volete....domani però ora non posso.....si hai ragione christian la risposta era alla regola generale...credo tu ti rifersica all'autoconsumo dei servizi ma non ho il codice qui e non ricordo bene i casi in deroga (in tributario come sai esiste sempre l'eccezione alla regola generale....

Commenta

attenzione!!!!!!!!!

Novita' sulle date.

(FONTE INTRANET AE)

Commenta

attenzione!!!!!!!!!

Novita' sulle date.

Mi aspettavo peggio...

Commenta

Credo di aver capito come si allegano i file!!!!
                      Io sono della prov di Livorno e concorro per la Toscana.
                      Per eventuale gruppo ovviamente sono dei vs anche se devo allungare un pò il passo voi siete molto più avanti di me!!!

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
                      Grazie sonietta!!!
                      La prox volta puoi postare il file come facciamo ultimamente?? Che dici?? E' piu corto!!
                      Non mi ricordo di dove sei e per dove concorri!!!
                      Se dovessimo organizzare un gruppetto di studio..tu 6 dei ns ovviamente??
                      Chiara

Commenta

Sto operando...
                      X