Grazie 1000 Christian della notizia, che apprendo ora......speriamo bene per tutti!
Vado a pranzare (cannelloni all'uovo fatti in casa con ricotta e spinaci) e nel 2° pm mi aggiorno sulle vostre dotte discussioni e continuo con civile e comm.le...
A dopo, buon proseguimento a tutti!
Grazie 1000 Christian della notizia, che apprendo ora......speriamo bene per tutti!
Vado a pranzare (cannelloni all'uovo fatti in casa con ricotta e spinaci) e nel 2° pm mi aggiorno sulle vostre dotte discussioni e continuo con civile e comm.le...
A dopo, buon proseguimento a tutti!
Come posso allegare i file????Ho le domande dei precedenti concorsi e vorrei postarle a tutti voi.....AIUTATEMI
sotto alla schermata c'è un pulsante "vai alla modalità avanzata" li trovi un altro pulsante "gestione allegati"
si apre una finestra da cui caricare i file, poi "aggiungi file" - "seleziona file" - carica. Successivamente "inserisci in linea"
finito
se monitorate il sito di qualche università interessata dalle prove (sulla base dei precedenti concorsi) potremmo anche risalire induttivamente (ma moltoooo induttivamente) alla data delle prove....capisci a mè
Commenta