annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il numero delle domande e i punteggi per lasciate, giuste e sbagliate sono gli stessi degli anni passati? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
      Il numero delle domande e i punteggi per lasciate, giuste e sbagliate sono gli stessi degli anni passati? Grazie
      e chi lo può sapere?
      gli altri anni sono stati sempre uguali

Commenta

ma secondo voi conviene rispondere se si è incerti? oppure è meglio tentare?

Commenta

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
          ma secondo voi conviene rispondere se si è incerti? oppure è meglio tentare?
          meglio tentare...

Commenta

Ragazzi
            vi racconto una barzelletta:
            ho provato a SImulare 80 domande della simulazione finale del corso Simone e al 2 tentativo l'ho passato.... loro ammettono max 12 errori su 80 e io ci sono rientrata per il rotto della cuffia..
            12 errori su 80 corrisoponderebbe a 28 vero???????????
            C'e da ridere per non piangere...
            cmq sono ancora agitata adesso
            C'é QUALCUNO DEL CORSO SIMONE CHE HA gia PROVATO LA SIMULAZIONE FINALE?
            GRAZIE
            MICH

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
              meglio tentare...
              Assolutamente siii

Commenta

ciao a tutti ragazzi, sapete quante domande presentate per il friuli? grazie mille!

Commenta

Grazie per le risposte cari forumini... ma come funziona l'attribuzione del punteggio? qualcuno una volta l'ha già spiegato ricordo... e se non ricordo male diceva che se la si prova ma la si sbaglia il punteggio viene attribuito in questo modo +10-1.75-1.75 = 6.50 e asseriva che fosse questo il motivo buono per rispondere. è giusto questo ragionamento? Vi prego rispondetemi!! Grazie ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
                    Grazie per le risposte cari forumini... ma come funziona l'attribuzione del punteggio? qualcuno una volta l'ha già spiegato ricordo... e se non ricordo male diceva che se la si prova ma la si sbaglia il punteggio viene attribuito in questo modo +10-1.75-1.75 = 6.50 e asseriva che fosse questo il motivo buono per rispondere. è giusto questo ragionamento? Vi prego rispondetemi!! Grazie ragazzi
                    nono,c'è una formula apposita.
                    e poi non è detto che saranno 80 domande con 3 opzioni,etc.
                    in teoria potrebbero cambiare tutto

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Ragazzi
                      vi racconto una barzelletta:
                      ho provato a SImulare 80 domande della simulazione finale del corso Simone e al 2 tentativo l'ho passato.... loro ammettono max 12 errori su 80 e io ci sono rientrata per il rotto della cuffia..
                      12 errori su 80 corrisoponderebbe a 28 vero???????????
                      C'e da ridere per non piangere...
                      cmq sono ancora agitata adesso
                      C'é QUALCUNO DEL CORSO SIMONE CHE HA gia PROVATO LA SIMULAZIONE FINALE?
                      GRAZIE
                      MICH
                      Ma non è una barzelletta, anche se non puoi studiare con costanza le cose bene o male le sai, la tua preparazione è buona. Ti auguro di passare la prova

Commenta

Sto operando...
                      X