Il numero delle domande e i punteggi per lasciate, giuste e sbagliate sono gli stessi degli anni passati? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggioIl numero delle domande e i punteggi per lasciate, giuste e sbagliate sono gli stessi degli anni passati? Grazie
gli altri anni sono stati sempre uguali
Commenta
-
Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggioma secondo voi conviene rispondere se si è incerti? oppure è meglio tentare?
Commenta
-
Ragazzi
vi racconto una barzelletta:
ho provato a SImulare 80 domande della simulazione finale del corso Simone e al 2 tentativo l'ho passato.... loro ammettono max 12 errori su 80 e io ci sono rientrata per il rotto della cuffia..
12 errori su 80 corrisoponderebbe a 28 vero???????????
C'e da ridere per non piangere...
cmq sono ancora agitata adesso
C'é QUALCUNO DEL CORSO SIMONE CHE HA gia PROVATO LA SIMULAZIONE FINALE?
GRAZIE
MICH
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiomeglio tentare...
Commenta
-
Grazie per le risposte cari forumini... ma come funziona l'attribuzione del punteggio? qualcuno una volta l'ha già spiegato ricordo... e se non ricordo male diceva che se la si prova ma la si sbaglia il punteggio viene attribuito in questo modo +10-1.75-1.75 = 6.50 e asseriva che fosse questo il motivo buono per rispondere. è giusto questo ragionamento? Vi prego rispondetemi!! Grazie ragazzi
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggioGrazie per le risposte cari forumini... ma come funziona l'attribuzione del punteggio? qualcuno una volta l'ha già spiegato ricordo... e se non ricordo male diceva che se la si prova ma la si sbaglia il punteggio viene attribuito in questo modo +10-1.75-1.75 = 6.50 e asseriva che fosse questo il motivo buono per rispondere. è giusto questo ragionamento? Vi prego rispondetemi!! Grazie ragazzi
e poi non è detto che saranno 80 domande con 3 opzioni,etc.
in teoria potrebbero cambiare tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioRagazzi
vi racconto una barzelletta:
ho provato a SImulare 80 domande della simulazione finale del corso Simone e al 2 tentativo l'ho passato.... loro ammettono max 12 errori su 80 e io ci sono rientrata per il rotto della cuffia..
12 errori su 80 corrisoponderebbe a 28 vero???????????
C'e da ridere per non piangere...
cmq sono ancora agitata adesso
C'é QUALCUNO DEL CORSO SIMONE CHE HA gia PROVATO LA SIMULAZIONE FINALE?
GRAZIE
MICH
Commenta
Commenta