Originariamente inviato da Tommy08
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggiola scorsa volta con 56 si passava..questa volta la media si è abbassata (almeno c spero)perche' il compito era piu' a tranello..io personalmente ho sbagliato le domandi banali.....uff...e poi la penalita' era piu' alta per questo ho deciso di omettere 7 ......tra 17 e 24 sbaglaite secondo me c'è la differenza
Commenta
-
Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggiola scorsa volta con 56 si passava..questa volta la media si è abbassata (almeno c spero)perche' il compito era piu' a tranello..io personalmente ho sbagliato le domandi banali.....uff...e poi la penalita' era piu' alta per questo ho deciso di omettere 7 ......tra 17 e 24 sbaglaite secondo me c'è la differenza
Commenta
-
..Conteee..ma tu non puoi assentarti così a lungo dal forum....
..altrimenti lo stesso prende solo una piega polemica!!
aspettiamo tue info e indiscrzioni sul voto minimo in lombardia(a
proposito grazie per le informazioni geografiche!)
Posso seguirvi solo la sera...e quindi a domani sera!!
Commenta
-
vorrei tanto smentirti...cmq al concorso la gente con cui mi sono confrontata io m dava un impressione da super preparati ..e poi molti fanno calcoli aprossimativi..io pensavo di averne sbagliate 7/8 poi controllando le domade una ad una ne sono uscite fuori 17..cio' dimostra che molti magaripensano d averne fatte giuste 60 ma poi nn p detto che abbiano fatto il controllo concreto...io m sono messa proprio codice in mano a trovare gli errori...sinceramente quella sull'elusione me la segno per sbagliata ma s parla di sconto fiscale o cosa simile..io ho messo erosione ( me la segno come sbagliata) ma erosione e elusione sono simili ....ma a sconto io associo erosione ...elusione nn è sconto ma raggiro di legge basato su lacuni..simile è l'erosione....mah
Commenta
-
qualcuno a messo per caso erosione?? tutti la danno per sbagliata...ma potrebbe essere una domanda a tranello...come anche quella sulla corruzione parla di somme per atti di ufficio ma nn specifica se c'e' accordo tra le parti...dice una parte riceve una somma per compiere atti del suo ufficio....potrebbe essere anche abuso
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggioAh, anch'io purtroppo mi sono resa conto di aver dato risposte sbagliate a cose banali....
Commenta
-
Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggiovorrei tanto smentirti...cmq al concorso la gente con cui mi sono confrontata io m dava un impressione da super preparati ..e poi molti fanno calcoli aprossimativi..io pensavo di averne sbagliate 7/8 poi controllando le domade una ad una ne sono uscite fuori 17..cio' dimostra che molti magaripensano d averne fatte giuste 60 ma poi nn p detto che abbiano fatto il controllo concreto...io m sono messa proprio codice in mano a trovare gli errori...sinceramente quella sull'elusione me la segno per sbagliata ma s parla di sconto fiscale o cosa simile..io ho messo erosione ( me la segno come sbagliata) ma erosione e elusione sono simili ....ma a sconto io associo erosione ...elusione nn è sconto ma raggiro di legge basato su lacuni..simile è l'erosione....mah
forensa in parte hai ragione su tutto....però dai, art 37-bis dpr 600/73!
Erosione ed elusione sono simili? Vedo che sei molto confuso
Commenta
-
Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggioqualcuno a messo per caso erosione?? tutti la danno per sbagliata...ma potrebbe essere una domanda a tranello...come anche quella sulla corruzione parla di somme per atti di ufficio ma nn specifica se c'e' accordo tra le parti...dice una parte riceve una somma per compiere atti del suo ufficio....potrebbe essere anche abuso
riprendo il comma 1 art 37-bis (la nuova versione)
1. Sono inopponibili all’Amministrazione finanziaria
gli atti, i fatti e i negozi, anche collegati tra
loro, privi di valide ragioni economiche, diretti ad
aggirare, anche mediante abuso del diritto e pur
se non venga violata alcuna specifica disposizione
di legge, obblighi e divieti previsti dall’ordinamento
tributario e ad ottenere, riduzioni di
imposte, rimborsi o risparmi, altrimenti indebiti.
Costituisce abuso del diritto l’utilizzo distorto o
artificioso di una o più disposizioni di legge,
precipuamente finalizzato ad ottenere vantaggi
fiscali illegittimi o, comunque, contrari alle finalità
perseguite dalla normativa tributaria.Ultima modifica di ilconteee; 14-06-2012, 00:23.
Commenta
Commenta