annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
    ehhh anch'io ne ho una manciata (5) per le quali non ricordo che risposta ho messo.
    la scorsa volta con 56 si passava..questa volta la media si è abbassata (almeno c spero)perche' il compito era piu' a tranello..io personalmente ho sbagliato le domandi banali.....uff...e poi la penalita' era piu' alta per questo ho deciso di omettere 7 ......tra 17 e 24 sbaglaite secondo me c'è la differenza

Commenta

Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggio
      la scorsa volta con 56 si passava..questa volta la media si è abbassata (almeno c spero)perche' il compito era piu' a tranello..io personalmente ho sbagliato le domandi banali.....uff...e poi la penalita' era piu' alta per questo ho deciso di omettere 7 ......tra 17 e 24 sbaglaite secondo me c'è la differenza
      Anch'io spero che la soglia si sia abbassata ma non ci conto più di tanto... leggendo qua è la nel forum mi sembra che tanti abbiano dato più di 60 risposte corrette. Da quello che ho letto saltando un pò e da quello che ho sentito in giro. Spero che tu mi smentisca.

Commenta

Ah, anch'io purtroppo mi sono resa conto di aver dato risposte sbagliate a cose banali....

Commenta

..Conteee..ma tu non puoi assentarti così a lungo dal forum....
          ..altrimenti lo stesso prende solo una piega polemica!!
          aspettiamo tue info e indiscrzioni sul voto minimo in lombardia(a
          proposito grazie per le informazioni geografiche!)
          Posso seguirvi solo la sera...e quindi a domani sera!!

Commenta

vorrei tanto smentirti...cmq al concorso la gente con cui mi sono confrontata io m dava un impressione da super preparati ..e poi molti fanno calcoli aprossimativi..io pensavo di averne sbagliate 7/8 poi controllando le domade una ad una ne sono uscite fuori 17..cio' dimostra che molti magaripensano d averne fatte giuste 60 ma poi nn p detto che abbiano fatto il controllo concreto...io m sono messa proprio codice in mano a trovare gli errori...sinceramente quella sull'elusione me la segno per sbagliata ma s parla di sconto fiscale o cosa simile..io ho messo erosione ( me la segno come sbagliata) ma erosione e elusione sono simili ....ma a sconto io associo erosione ...elusione nn è sconto ma raggiro di legge basato su lacuni..simile è l'erosione....mah

Commenta

qualcuno a messo per caso erosione?? tutti la danno per sbagliata...ma potrebbe essere una domanda a tranello...come anche quella sulla corruzione parla di somme per atti di ufficio ma nn specifica se c'e' accordo tra le parti...dice una parte riceve una somma per compiere atti del suo ufficio....potrebbe essere anche abuso

Commenta

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
                Ah, anch'io purtroppo mi sono resa conto di aver dato risposte sbagliate a cose banali....
                Guarda tommy nemmeno io ato messo meglio, addirittura la forbice delle domande inverte per me è 10....ho preferito risp piuttosto cheblasciarle in bianco.

Commenta

vorrei tanto smentirti...cmq al concorso la gente con cui mi sono confrontata io m dava un impressione da super preparati ..e poi molti fanno calcoli aprossimativi..io pensavo di averne sbagliate 7/8 poi controllando le domade una ad una ne sono uscite fuori 17..cio' dimostra che molti magaripensano d averne fatte giuste 60 ma poi nn p detto che abbiano fatto il controllo concreto...io m sono messa proprio codice in mano a trovare gli errori...sinceramente quella sull'elusione me la segno per sbagliata ma s parla di sconto fiscale o cosa simile..io ho messo erosione ( me la segno come sbagliata) ma erosione e elusione sono simili ....ma a sconto io associo erosione ...elusione nn è sconto ma raggiro di legge basato su lacuni..simile è l'erosione....mah

forensa in parte hai ragione su tutto....però dai, art 37-bis dpr 600/73!

Erosione ed elusione sono simili? Vedo che sei molto confuso

Commenta

La domanda corretta era "L’attività posta in essere dal contribuente attraverso atti ed operazioni in sé leciti, ma aventi lo scopo di aggirare norme impositive per conseguire risparmi di imposte, costituisce:"

Commenta

qualcuno a messo per caso erosione?? tutti la danno per sbagliata...ma potrebbe essere una domanda a tranello...come anche quella sulla corruzione parla di somme per atti di ufficio ma nn specifica se c'e' accordo tra le parti...dice una parte riceve una somma per compiere atti del suo ufficio....potrebbe essere anche abuso
                      ma che domanda a tranello! cmq ascolta, non hai proprio capito cos'è l'elusione e cos'è l'erosione! vai a ripassare scienza delle finanze!

riprendo il comma 1 art 37-bis (la nuova versione)

1. Sono inopponibili all’Amministrazione finanziaria
                      gli atti, i fatti e i negozi, anche collegati tra
                      loro, privi di valide ragioni economiche, diretti ad
                      aggirare
                      , anche mediante abuso del diritto e pur
                      se non venga violata alcuna specifica disposizione
                      di legge, obblighi e divieti previsti dall’ordinamento
                      tributario e ad ottenere, riduzioni di
                      imposte, rimborsi o risparmi, altrimenti indebiti.

Costituisce abuso del diritto l’utilizzo distorto o
                      artificioso di una o più disposizioni di legge,
                      precipuamente finalizzato ad ottenere vantaggi
                      fiscali illegittimi o, comunque, contrari alle finalità
                      perseguite dalla normativa tributaria.
                      Ultima modifica di ilconteee; 14-06-2012, 00:23.

Commenta

Sto operando...
                      X