Originariamente inviato da juansebastian
					
						
						
							
							
							
							
								
								
								
								
									Visualizza il messaggio
								
							
						
					
				
				
			
		annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
				
					Comprimi
				
			
		
	Questa è una discussione evidenziata.
				
				
				X
X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Ma non sono i racavi? KArel che dici tu?Originariamente inviato da IO82 Visualizza il messaggiodovrebbe essere visto le modifiche:
Le imprese aventi per oggetto attività diverse dalle prestazioni di servizi, che nell'anno precedente hanno realizzato un volume di affari superiore a € 400.000 ma non superiore ad € 700.000 possono optare per la liquidazione l'IVA :
almeno spero ;-)a. mensile b. annuale c. trimestrale d. quadrimestrale 
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioGuarda che non ho nessuna intenzione di lasciare questo forum, o mi vuoi sbattere fuori tu? il forum è pubblico, appunto..
Assolutamente no ma i tuoi preziosi quiz tieniteli per te e i tuoi eletti,cosi almeno eviti di accusare di parassitismo gli altri....Questo è un topic libero appunto perke ki vuole mette materiale senza che glielo chieda nessuno e senza rinfacciare nulla...
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioQuali termini? E a te, chi ti ha chiesto niente?
Infatti non ho offeso nessuno io
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioIO ci forniresti gentilmente le risposte così Pasquale le inserisce nel file?
Per quanto riguarda la domanda su Paolino cercavo di capire se avesse creato un nuovo quiz con le domande inviategli nei precedenti giorni.
1.pdf ecco fatto.
							
						
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
OFFERTO PER MODIFICARE IL MIO FILE???????????????? GRUPPO SU FACEBOOK ???Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggioBravo! Anch'io sto preparando una ventina di quiz in tributario. Ho pensato di inviarli a pasquale che si è offerto di raccoglierli e modificare il file exel di paolino. Ricordo l'indirizzo: pasquale_fg81(chiocciola)yahoo.it.
Bene, vedo che vi siete organizzati al meglio ispirandovi ai moti carbonari...
Se è questo il vostro pensiero, non ho nessun interesse a rimanere qui.
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Si, i ricaviOriginariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioMa non sono i racavi? KArel che dici tu?
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Neanch'io ho offeso nessuno, quindi non capisco questi toniOriginariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioInfatti non ho offeso nessuno io
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
No frena!Hai capito male. Stiamo racogliendo le domande nel tuo file per pubblicarlo qui. Posso usarlo? Sennò mi tocca crearlo da zero. Fammi sapereOriginariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggioOFFERTO PER MODIFICARE IL MIO FILE???????????????? GRUPPO SU FACEBOOK ???
Bene, vedo che vi siete organizzati al meglio ispirandovi ai moti carbonari...
Se è questo il vostro pensiero, non ho nessun interesse a rimanere qui.
Commenta
 

Commenta