annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    clap clap

p.s fatevi la vostra lista su facebook ma non permettetevi piu ad usare certi termini anche perke nessuno vi ha chiesto nulla
    Quali termini? E a te, chi ti ha chiesto niente?

Commenta

Originariamente inviato da IO82 Visualizza il messaggio
      dovrebbe essere visto le modifiche:
      Le imprese aventi per oggetto attività diverse dalle prestazioni di servizi, che nell'anno precedente hanno realizzato un volume di affari superiore a € 400.000 ma non superiore ad € 700.000 possono optare per la liquidazione l'IVA :
      a. mensile
      b. annuale
      c. trimestrale
      d. quadrimestrale
      almeno spero ;-)
      Ma non sono i racavi? KArel che dici tu?

Commenta

IO ci forniresti gentilmente le risposte così Pasquale le inserisce nel file?
        Per quanto riguarda la domanda su Paolino cercavo di capire se avesse creato un nuovo quiz con le domande inviategli nei precedenti giorni.

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
          Guarda che non ho nessuna intenzione di lasciare questo forum, o mi vuoi sbattere fuori tu? il forum è pubblico, appunto..

Assolutamente no ma i tuoi preziosi quiz tieniteli per te e i tuoi eletti,cosi almeno eviti di accusare di parassitismo gli altri....Questo è un topic libero appunto perke ki vuole mette materiale senza che glielo chieda nessuno e senza rinfacciare nulla...

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
            Quali termini? E a te, chi ti ha chiesto niente?

Infatti non ho offeso nessuno io

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
              IO ci forniresti gentilmente le risposte così Pasquale le inserisce nel file?
              Per quanto riguarda la domanda su Paolino cercavo di capire se avesse creato un nuovo quiz con le domande inviategli nei precedenti giorni.

1.pdf ecco fatto.

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
                Bravo! Anch'io sto preparando una ventina di quiz in tributario. Ho pensato di inviarli a pasquale che si è offerto di raccoglierli e modificare il file exel di paolino. Ricordo l'indirizzo: pasquale_fg81(chiocciola)yahoo.it.
                OFFERTO PER MODIFICARE IL MIO FILE???????????????? GRUPPO SU FACEBOOK ???
                Bene, vedo che vi siete organizzati al meglio ispirandovi ai moti carbonari...

Se è questo il vostro pensiero, non ho nessun interesse a rimanere qui.

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                  Ma non sono i racavi? KArel che dici tu?
                  Si, i ricavi

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    Infatti non ho offeso nessuno io
                    Neanch'io ho offeso nessuno, quindi non capisco questi toni

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
                      OFFERTO PER MODIFICARE IL MIO FILE???????????????? GRUPPO SU FACEBOOK ???
                      Bene, vedo che vi siete organizzati al meglio ispirandovi ai moti carbonari...

Se è questo il vostro pensiero, non ho nessun interesse a rimanere qui.
                      No frena!Hai capito male. Stiamo racogliendo le domande nel tuo file per pubblicarlo qui. Posso usarlo? Sennò mi tocca crearlo da zero. Fammi sapere

Commenta

Sto operando...
                      X