Originariamente inviato da juansebastian
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da IO82 Visualizza il messaggiodovrebbe essere visto le modifiche:
Le imprese aventi per oggetto attività diverse dalle prestazioni di servizi, che nell'anno precedente hanno realizzato un volume di affari superiore a € 400.000 ma non superiore ad € 700.000 possono optare per la liquidazione l'IVA :
almeno spero ;-)a. mensile b. annuale c. trimestrale d. quadrimestrale
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioGuarda che non ho nessuna intenzione di lasciare questo forum, o mi vuoi sbattere fuori tu? il forum è pubblico, appunto..
Assolutamente no ma i tuoi preziosi quiz tieniteli per te e i tuoi eletti,cosi almeno eviti di accusare di parassitismo gli altri....Questo è un topic libero appunto perke ki vuole mette materiale senza che glielo chieda nessuno e senza rinfacciare nulla...
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioQuali termini? E a te, chi ti ha chiesto niente?
Infatti non ho offeso nessuno io
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioIO ci forniresti gentilmente le risposte così Pasquale le inserisce nel file?
Per quanto riguarda la domanda su Paolino cercavo di capire se avesse creato un nuovo quiz con le domande inviategli nei precedenti giorni.
1.pdf ecco fatto.
Commenta
-
Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggioBravo! Anch'io sto preparando una ventina di quiz in tributario. Ho pensato di inviarli a pasquale che si è offerto di raccoglierli e modificare il file exel di paolino. Ricordo l'indirizzo: pasquale_fg81(chiocciola)yahoo.it.
Bene, vedo che vi siete organizzati al meglio ispirandovi ai moti carbonari...
Se è questo il vostro pensiero, non ho nessun interesse a rimanere qui.
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioMa non sono i racavi? KArel che dici tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioInfatti non ho offeso nessuno io
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggioOFFERTO PER MODIFICARE IL MIO FILE???????????????? GRUPPO SU FACEBOOK ???
Bene, vedo che vi siete organizzati al meglio ispirandovi ai moti carbonari...
Se è questo il vostro pensiero, non ho nessun interesse a rimanere qui.
Commenta
Commenta