Originariamente inviato da Asia05
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggioW il 1979... è anche il mio anno!!
E grazie... dopo i quiz di ieri ero un po' giù... non ho mai raggiunto il 26 (test 3 e 4 di paolino)... ma tu oggi mi hai messo di buonumore!! Thanks
Laura sei del 79 io del 78!!!!!!!!!!
CONSOLATI LAURA IO FINO A 2 MESI FACEVO ANCHE 35 ERRORI SU 80 POI PIANO PIANO STUDIANDO E QUIZZANDO MI SONO ASSESTATA TRA I 16 E MAX 20
Un bacione
Buona giornata a tutti
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioLe norme relative all'iscrizione nel registro delle imprese...
1) Non si applicano in nessun caso agli imprenditori agricoli
2) Si applicano anche agli imprenditori agricoli
3) Non si applicano agli imprenditori agricoli, fatto salvo il caso delle società e delle cooperative.
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCiao a tutti Laura, Ezio, giovanni, wanamabell ecc
CONSOLATI LAURA IO FINO A 2 MESI FACEVO ANCHE 35 ERRORI SU 80 POI PIANO PIANO STUDIANDO E QUIZZANDO MI SONO ASSESTATA TRA I 16 E MAX 20
Un bacione
Buona giornata a tutti
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da patrizia25 Visualizza il messaggioScusate ma come si fa ad accedere agli allegati?? Anche io vorrei questi quiz
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCiao a tutti Laura, Ezio, giovanni, wanamabell ecc
Un bacione
Buona giornata a tutti
Mich
Fortuna che ci sei tu... grazie... magari arrivassi con la tua preparazione... cerco di starvi dietro ma è durissima... ultimamente sono in affanno... ho approfondito civile e commerciale, contabilità, sono su tributario (che non abbandono mai) ma mi mancano ancora da ripassare bene amministrativo, penale, organizzazione aziendale, sc delle finanze, statistica, e tanti quiz... la mia programmazione viene continuamente spostata in avanti e ho la sensazione di nn essere sufficientemente preparata, anche se poi, sinceramente un altro rinvio proprio non mi va... So bene che non potrò sapere tutto BENE, quindi spero che quiz, intuito e un po' di fortuna mi aiutino a concentrarmi sugli argomenti che saranno oggetto d'esame...
Un abbraccione Mich, continua così...
Io continuo più concentrata possibile, niente di facile e di scontato, nella mia vita quello che ho ottenuto l'ho sempre avuto solo con tanto SACRIFICIO COSTANZA E IMPEGNO
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioSe successivamente alla costituzione di una società cooperativa il numero dei soci diviene inferiore a quello stabilito dall'art. 2522 c.c., esso deve essere integrato:
1) nel termine massimo di sei mesi, trascorso il quale la società si scioglie e deve essere posta in liquidazione
2) nel termine massimo di un anno, trascorso il quale la società si scioglie e deve essere posta in liquidazione
3) nel termine massimo di sei mesi, trascorso il quale la società non si scioglie se non dopo la deliberazione dell'assemblea
PS. ragazzi, più partecipativi!
Commenta
Commenta