annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    il prof Cotruvo,
    mi ha dato la seguente dritta per la preparazione della 1 prova:La prima prova è molto "mnemonica", nel senso che è fondamentale aver acquisito una quantità notevole di informazioni, che in linea di massima, sono riportate nei volumi in commercio...e poi simulare le prove ufficiali poiché i quiz che verranno somministrati saranno sulla falsariga di queste ultime...
    Saluti
    Mich
    Ho il terrore solo a pensare chi possa essere codesto Prof.,....infatti non te lo chiedo e mi limito ad accettare con somma gratitudine..la dritta!!!

Tanti quiz..allora..

Baci a tutti!!!

PS: che vi fate regalare per Natale???

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Ragazzi,
      il prof Cotruvo,
      mi ha dato la seguente dritta per la preparazione della 1 prova:La prima prova è molto "mnemonica", nel senso che è fondamentale aver acquisito una quantità notevole di informazioni, che in linea di massima, sono riportate nei volumi in commercio...e poi simulare le prove ufficiali poiché i quiz che verranno somministrati saranno sulla falsariga di queste ultime...
      Saluti
      Mich
      Grazie Mich!
      Sono certa che la tua generosità sarà ricompensata!! E complimenti: MA QUANTE NE SAI????
      Ora vi saluto... chiudo pc e vado a casa... stasera palestra per scaricare tensione ed eliminare tossine e notizie tossiche (!!)
      Buona serata a tutti i forumini!! A domani,
      Laura

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
        Ho il terrore solo a pensare chi possa essere codesto Prof.,....infatti non te lo chiedo e mi limito ad accettare con somma gratitudine..la dritta!!!

Tanti quiz..allora..

Baci a tutti!!!

PS: che vi fate regalare per Natale???

ti rispondo io x primo. mi sono fatto regalare una camicia, un maglione, il dvd di adele, 2 libri e cioè IL RAGAZZO SBAGLIATO e UNA LEZIONE PRIMA DI MORIRE. ah mi hanno regalato una yogurtiera.

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
          ti rispondo io x primo. mi sono fatto regalare una camicia, un maglione, il dvd di adele, 2 libri e cioè IL RAGAZZO SBAGLIATO e UNA LEZIONE PRIMA DI MORIRE. ah mi hanno regalato una yogurtiera.

Ti trattano bene a casa!!! Complimenti!!

Adele è stupenda!!!! Ma la yogurtiera?????Lo sai che poi ti costringeranno a comprare i fermenti lattici in farmacia???

.....io rimediato i soldi per la TARSU...un botto di capodanno!!! praticamente mezza assicurazione della macchina....evviva le tasse!!!...speriamo nell'altruità di qlcun'altro....magari ai saldi!!

Commenta

Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
            non lo dico per spaventare ma se aveste sentito il discorso del direttore
            Che non tiri una bella aria in italia questo si sa... ma a quanto mi risulta intensificheranno come mai prima d'ora la lotta all'evasione, dunque, ci sarà bisogno di molto più personale di quello previsto. Non hanno mai annullato un concorso dell'AE, al massimo rinviato. Io non credo a queste voci, e chissà se sei veramente una dipendente ae....

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
              Ti trattano bene a casa!!! Complimenti!!

Adele è stupenda!!!! Ma la yogurtiera?????Lo sai che poi ti costringeranno a comprare i fermenti lattici in farmacia???

.....io rimediato i soldi per la TARSU...un botto di capodanno!!! praticamente mezza assicurazione della macchina....evviva le tasse!!!...speriamo nell'altruità di qlcun'altro....magari ai saldi!!
              no io nn compro nessun fermento lattico. l'ho già preparato 2 volte. metto 1 litro di latte + 3 cucchiai di yogurt fatto da me. la prima volta ho utilizzato un vasetto di yogurt bianco senza zucchero preso al supermercato. è buonissimooo.
              si si mi trattano bene! adele è meravigliosa, la seguo dal primo album.

Commenta

lo spero per voi ma vi assicuro che qui non si rspira una bella aria
                Voci, voci, voci e ancora voci di corridoio...l'unica conseguenza di queste voci sono o l'indifferenza o il legittimo (secondo il mio parere) sfogo di chi sta ormai studiando da mesi...materie a volte non proprio amiche!!! Ma perchè non ci si comporta come Micasas (che quando sa qualcosa la prima cosa che fa è citare la fonte mettendo nomi e cognomi non dicendo genericamente "fonti interne") o recentemente Christian (che ha deciso di non pronunciarsi senza un minimo di certezza) ???

Commenta

non lo dico per spaventare ma se aveste sentito il discorso del direttore
                  Minimo minimo avresti dovuto dire di che direttore si trattava ..e poi ..sei da troppo poco in amministrazione per conoscerla .. io sono non da due anni ma da 12 anni in AE .. e non sono mai stata pessimista ...non si partecipa ad un forum dicendo 4 parole sensa senso..il senso lo acquistano solo se dici nome del direttore e riporti in breve cosa esattamente abbia detto ..perdonami ..ma per partecipare ad un forum minimo minimo bisogna essere maturi.

Commenta

Per quanto mi riguarda riceverò un fornetto nuovo per la pizza, forse perché le mie ultime infornate hanno fatto cilecca, e adesso quando a casa si sparge la voce di una mia nuova pizza tutti si inventano inviti a cena o mal di pancia "sospetti".
                    Io invece mi sono regalato un libercolo di Organizzazione aziendale della Simone che però attualmente staziona senza gloria sopra il comodino nell'ingrato ruolo di "favole della buonanotte".
                    Buon Natale a tutti.
                    Ultima modifica di andrea975; 22-12-2011, 18:58.

Commenta

Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio
                      Per quanto mi riguarda riceverò un fornetto nuovo per la pizza, forse perché le mie ultime infornate hanno fatto cilecca, e adesso quando a casa si sparge la voce di una mia nuova pizza tutti si inventano inviti a cena o mal di pancia "sospetti".
                      Io invece mi sono regalato un libercolo di Organizzazione aziendale della Simone che però attualmente staziona senza gloria sopra il comodino nell'ingrato ruolo delle "favole della buonanotte".
                      Buon Natale a tutti.
                      EHHHHHHHHHHH...la pizza!!!
                      L'impasto è fondamentale...il forno non è da meno....come li capisco gli ospiti...io ancora non sono riuscita a farmi dare la ricetta di una pizza decente....a me piace quella napoletana....mah!!! me la vado ad accattare in pizzeria e buona notte!!!

Almeno per le feste...togli quel libro dal comodino e mettici un torrone...che è meglio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X