annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Purtroppo credo che il concorso non si farà più...
    fonti interne dicono che la situazione italiana è talmente critica che non sarebbero nemmeno i soldi per pagare gli attuali dipendenti pubblici.
    AIUTO

Commenta

non lo dico per spaventare ma se aveste sentito il discorso del direttore

Commenta

Spero proprio che non sia così... Cmq non è la prima volta che sul forum girano "voci" di qs tipo che poi sono state smentite dai fatti. Per me e per tutti i forumini mi auguro che il 27.01 esca la fatidica data.

Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
        Purtroppo credo che il concorso non si farà più...
        fonti interne dicono che la situazione italiana è talmente critica che non sarebbero nemmeno i soldi per pagare gli attuali dipendenti pubblici.
        AIUTO

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
          Ciao, ci sono vari modi per affrontare la "situazione"

Iniziamo col dire che non c'è una DENUNCIA in senso penale, ma una segnalazione che può arrivare o da "terzi" (anche anonima a qualsiasi direttore di Ufficio) o essere attivata di "iniziativa" (autonomamente da parte di qualsiasi funzionario dell'Ufficio, ex art. 32, DPR 600/73). L'importante è portare a conoscenza l'Ufficio del fatto.

Così, se un funzionario ha un amico che paga in nero, può fare direttamente le opportune ricerche sul sistema informativo (AT) e se constata che effettivamente c'è evasione, osservando la dicharazione dei redditi presentata, apre un fascicolo con i documenti reperiti e lo consegna al Capo Area Accertamento o al Capo Ufficio o anche al Direttore. Uno di questi soggetti provvederà ad assegnarlo alla competente area (persone fisiche o società dipende dal percipiente).

vedrai che qualcuno si attiverà

Potresti anche fare una telefonata al 117 (GDF) e segnalare la violazione (ma te lo sconsiglio in quanto si attivano solo per situazioni che avvengono in tempo reale)

ciao
          Grazie per la riposta, sei veramente gentile a dedicare del tempo a tutti noi. Tornando al mio caso ti assicuro che qualche proprietario di casa che ho avuto ai tempi dell'università e qualche libero professionista di mia conoscenza deve iniziare a pregare Dio affinchè io non passi questo concorso. Ho giurato vendetta contro di loro

Commenta

lo spero per voi ma vi assicuro che qui non si rspira una bella aria

Commenta

go to fan cool!

Commenta

Basta congetture, ipotesi e illazioni.. manca solo un mese.. e sapremo che succederà.. quindi evitiamo tavolette, tanto non serve a nulla..

scusate il mio piccolo sfogo.. frutto dello sclero sui libri!
                buon pomeriggio a tutti!

Commenta

Carissima Peppina,
                  o le cose si sanno e quindi si dicono citando fonti,
                  oppure si tace, attendendo che le fonti ufficiali parlino...
                  creare TERRORE denota mancanza di rispetto per chi "non respira quell'aria" e che SI STA SBATTENDO PARECCHIO PER UNO SCOPO che è RESPIRARLA quell'aria... se non ti piace VAI...
                  che il FORUM è PIENO di gente che a quell'aria piacerebbe proprio respirarla!!

ps. e poi che ne sai che aria respirano i forumini... ci sarà anche gente messa peggio di te che un posto ce l'hai, o no???

ps. è la prima volta che mi permetto un simile tono ma "quando ce vo' ce vo'"

Commenta

io ho già le mani posizionate nella parte centrale del corpo.

Commenta

Ragazzi,
                      il prof Cotruvo,
                      mi ha dato la seguente dritta per la preparazione della 1 prova:La prima prova è molto "mnemonica", nel senso che è fondamentale aver acquisito una quantità notevole di informazioni, che in linea di massima, sono riportate nei volumi in commercio...e poi simulare le prove ufficiali poiché i quiz che verranno somministrati saranno sulla falsariga di queste ultime...
                      Saluti
                      Mich

Commenta

Sto operando...
                      X