annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

domandina
    gli interssi passivi maturati in c/c al 31/12/xxxx, ma addebitati a gennaio vanno rilevati:
    a) vanno rilevati finanziariamente come rateo passivo entro il 31/12/xxxx come costo nell'esercizio successivo;
    b) vanno rilevati finanziariamente come rateo passivo e come costo entro il 31/12/xxxx;
    c) nessuna delle precedenti;

Commenta

Originariamente inviato da mic.dur Visualizza il messaggio
      e noooooooooooooooooooo
      la risposta è la A, ma da uno come te che ha posto quesiti difficili mi sarei aspettato una risposta più sicura...diciamo qualcosa come, ma mi prendi un giro, vai con la prossima
      Io non voglio fare questo errore, imparare eccezioni o casi limite, e poi cadere su domande del genere.
      considera che non si può sapere tutto, comunque, è questione anche di fortuna, avvolte mi sono trovato a cadere su argomenti che pensavo di conoscere meglio delle mie tasche! segnando la risposta sbagliata,

Commenta

infatti si riferisce a tutti gli idonei 2009 e poi dove è scritto che saresti assunto subito a tempo indeterminato?
        personalmente penso che faresti nuovamente tirocinio e poi orale!
        altrimenti non avrebbe senso.....

Commenta

passiamo ad un'altra:
          fondi oneri futuri sono
          a-variazioni economiche
          b-variazioni finanziarie
          c-nessuna delle due
          sono sincero, su questa nn ho certezza

Commenta

la risposta è B

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
              domandina
              gli interssi passivi maturati in c/c al 31/12/xxxx, ma addebitati a gennaio vanno rilevati:
              a) vanno rilevati finanziariamente come rateo passivo entro il 31/12/xxxx come costo nell'esercizio successivo;
              b) vanno rilevati finanziariamente come rateo passivo e come costo entro il 31/12/xxxx;
              c) nessuna delle precedenti;
              Ci provo:
              la A e la B le escludo, perchè se il costo è maturato al 31/12 ma li addebito all'esercizio successivo ho un risconto passivo.

Commenta

Forse non ci siamo capiti ma si parla espressamente Dell Agenzia delle entrate!!! Secondo me assumeranno direttamente gli idonei non vincitori In graduatoria che hanno fatto tirocinio ed esame orale o cmq faranno fare il tirocinio a quelli che non rientravano in graduatoria a seguito delle 2 prove...
                Per cui quelli bocciati all orale non hanno speranza

Commenta

Ci provo:
                  la A e la B le escludo, perchè se il costo è maturato al 31/12 ma li addebito all'esercizio successivo ho un risconto passivo.
                  infatti, la risposta corretta è la c.

Commenta

passiamo ad un'altra:
                    fondi oneri futuri sono
                    a-variazioni economiche
                    b-variazioni finanziarie
                    c-nessuna delle due
                    sono sincero, su questa nn ho certezza
                    Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggio
                    la risposta è B
                    si anche per me è la b

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
                      Forse non ci siamo capiti ma si parla espressamente Dell Agenzia delle entrate!!! Secondo me assumeranno direttamente gli idonei non vincitori In graduatoria che hanno fatto tirocinio ed esame orale o cmq faranno fare il tirocinio a quelli che non rientravano in graduatoria a seguito delle 2 prove...
                      Per cui quelli bocciati all orale non hanno speranza
                      Seguo il forum per allenarmi, ma tutte le vicende parallele le tralascio, perchè mi interessano relativamente, quindi intervengo questa volta e non dirò più nulla su questo argomento in seguito.
                      Non credo alla storia dei ricorsi come non credo alla storia delle graduatorie, o meglio penso che ci sono stati degli intoppi ( dovuti a questo o a quell'altro poca conta) ma che comunque il concorso verrà espletato. A memoria non mi viene in mente un concorso che non ha subito intoppi, proroghe e quant'altro. Ma c'è qualcuno che veramente pensava che un concorso bandito ad agosto potesse essere espletato a novembre o dicembre?
                      Io ero sicuro del primo rinvio, e mi aspettato anche il secondo, e non mi sorprenderebbe neanche un terzo. Aggiungo anche l'agenzia ha un disperato bisogno di personale e che di certo non ruscirà a coprirlo con i vincitori di questo concorso e neanche prendendo alcuni dalle graduatorie vecchie.
                      Cerchiamo di mantenere un pizzico di equilibrio e analizziamo le cose per come sono.
                      A titolo di esempio vi dico solo che a marzo dell'anno scorso si sono tenuti gli scritti del concorso da segretari e a distanza di un anno non si hanno ancora i risultati, e considerate che il bando era stato pubblicato a novembre 2009....fate voi!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X