Originariamente inviato da wanamabell
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioDi allora qual'é la soluzione commentata.....
Grazie
Mich
preferirei che qualcuno lo facesse al posto mio
Commenta
-
Originariamente inviato da memento28 Visualizza il messaggiook, tra un po però...
Commenta
-
Originariamente inviato da marietto Visualizza il messaggioDevo dire che quando ho letto la suddetta, sono rimasto molto dispiaciuto.
Vi sono persone che pur non partecipando attivamente alle varie discussioni, avrebbero voluto leggere, che tutti sicuramente riusciranno a superare le prove concorsuali, e non solo i piú attivi.
Essere umili nella vita é difficile.............
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacosan Visualizza il messaggioCaro Marietto, non mi sembra che Mich avesse scritto qualcosa di offensivo, secondo me non aveva niente da rettificare e/o farsi perdonare, comunque l'unica cosa che conta per sperare di farcela è impegnarsi nello studio, per il resto c'e' chi è più attivo nel forum e chi meno, ma non mi sembra il caso di fare drammi e i + preparati e, perchè no, anche fortunati nel senso di trovare almeno in parte i quiz giusti per loro, faranno la seconda prova. Quindi, anche se il forum è occasione di incontro e dialogo tra noi, in questo caso direi che le chiacchere stanno a ZERO!!!
cmq io ho rettificato per tutti
piuttosto mi sto scervellando sul quesito senza trovare una soluzione alternativa supportata da una qualche motivazione logico-normativa...
Saluti
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCiao Big,
il mio consiglio (io ho fatto cosi e i risultati li ho visti)é il seguente:vai su m i n i n t e r n o a sinistra c'è la sezione download cliccaci su e troverai tra i vari programmi scaricabili (si acquistano via internet e costano dalle 4 alle 8 euro max..) il programmino sui RIPAM bene acquistalo e puoi farti migliaia di simulazioni..
Secondo me la data della prova per assistenti sara dopo Pasqua salvo ulteriori rinvii
La tua preparazione per quel tempo sara ottima stanne certo!!!!!!!!!
Chiedi pure..mi raccomando..
Michela
io intanto ho scaricato i test ripam per laureati e diplomati e sto facendo quelli
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioGrazie mille Jacosan....
cmq io ho rettificato per tutti
piuttosto mi sto scervellando sul quesito senza trovare una soluzione alternativa supportata da una qualche motivazione logico-normativa...
Saluti
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioTony ma hanno pubblicato una batteria di quiz attitudinali per il comune di Napoli? Io al momento non ci penso proprio, sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da memento28 Visualizza il messaggiook, tra un po però...
L'art 52 comma 2 lett b) introduce una vera e propria franchigia: le erogazioni liberali (sia in denaro, sia in
natura)che soddisfano le condizioni previste non concorrono a formare il reddito di lavoro dipendente fino all’importo
massimo di Euro 258,23 per periodo di imposta.
Ne consegue che, superato tale limite nel periodo di imposta, le erogazioni liberali concorrono a formare il reddito per l’importo che eccede Euro 258,23.
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da memento28 Visualizza il messaggioun grosso augurio a tutti i "forumini" e lettori fissi , occasionali e accidentali.
Restando in tema posto una
DOMANDA
In qualità di dipendente di una azienda che produce mobili ricevo un cesto natalizio il cui valore unitario è di euro 400.Ai fini fiscali avremo:
a) non tassazione in capo al dipendente e deducibilità del costo come spesa per prestazione di lavoro.
b) tassazione in capo al dipendente per l'ntero importo e non deducibilità in capo all'impresa come spesa per prestazione di lavoro.
c) tassazione in capo al dipendente per l'importo al netto di una franchigia e deducibilità in capo all'impresa come spesa per prestazione di lavoro.
io direi la C, ma aspetto lumi
Commenta
Commenta