annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Grazie Laura per i quiz. Volevo chiederti, le soluzioni al quiz di statistica del 22_10_2011 non ce le hai o hai dimenticato di inserire il file? Grazie ancora))))))))
    Ciao! Hai ragione, mi ero dimenticata di salvare le soluzioni (quei quiz di statistica ancora non li ho fatti), ma le ho trovate tra gli allegati del Forum
    Eccole!
    File allegati

Commenta

un grosso augurio a tutti i "forumini" e lettori fissi , occasionali e accidentali.

Restando in tema posto una

DOMANDA

In qualità di dipendente di una azienda che produce mobili ricevo un cesto natalizio il cui valore unitario è di euro 400.Ai fini fiscali avremo:

a) non tassazione in capo al dipendente e deducibilità del costo come spesa per prestazione di lavoro.

b) tassazione in capo al dipendente per l'ntero importo e non deducibilità in capo all'impresa come spesa per prestazione di lavoro.

c) tassazione in capo al dipendente per l'importo al netto di una franchigia e deducibilità in capo all'impresa come spesa per prestazione di lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da memento28 Visualizza il messaggio
        un grosso augurio a tutti i "forumini" e lettori fissi , occasionali e accidentali.

DOMANDA

In qualità di dipendente di una azienda che produce mobili ricevo un cesto natalizio il cui valore unitario è di euro 400.Ai fini fiscali avremo:

a) non tassazione in capo al dipendente e deducibilità del costo come spesa per prestazione di lavoro.

b) tassazione in capo al dipendente per l'ntero importo e non deducibilità in capo all'impresa come spesa per prestazione di lavoro.

c) tassazione in capo al dipendente per l'importo al netto di una franchigia e deducibilità in capo all'impresa come spesa per prestazione di lavoro.
        Ciao...la ris dovrebbe essere la b) in base all'art. 51 c. 3 del TUIR.

Commenta

DOMANDA

Direi la b)

Trattasi di Erogazione liberale in natura, concesse in occasione di festività e non,sia alla generalità dei
          dipendenti o anche nei confronti di uno solo risultano imponibili in capo al dipendente per tutto l'intero
          ammontare dell'importo se esso è superiore a € 258,23

Commenta

Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggio
            Ciao...la ris dovrebbe essere la b) in base all'art. 51 c. 3 del TUIR.
            Abbiamo risposto insieme GRANDE wanamabell!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
              appunto, meglio dire che si è investito del tempo nello studio per superare un concorso anche se poi non lo si passa, che non studiare e rimanere col rammarico che se forse si fosse speso un pò di tempo a studiare, questo concorso, si avrebbe avuta qualche chance di passarlo
              queste sono solo mie considerazioni
              Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
              Per Tonga:io sono dell'idea che se uno sente di avere già una buona preparazione può permettersi di ricaricare un po' le batterie, altrimenti potrebbe continuare a studiare ma con un po' più di calma come diceva Tony.
              Avete ragione, e poi non mi faccio destabilizzare da nessuno...
              Solo mi ha dato fastidio veder sminuito il mio studio, considerato come qualcosa di troppo sacrificante e di dubbia riuscita...
              Rispetto le decisioni degli altri.. Perchè per le mie non vale?
              Forse ha ragione che dice che infondo parlano per invidia...
              Buona serata!!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                GRANDISSIMA Micasas!!! e cmq nn avevo dubbi...sapevo che eri lì a ris con la tua prontezza!!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  ...ed insieme avete sbagliato...

Commenta

Di allora qual'é la soluzione commentata.....
                    Grazie
                    Mich

Commenta

Eh vabbè...meglio sbagliare qui...ora però sono curiosissimo di sapere la ris corretta

Commenta

Sto operando...
                      X