annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lactocam Visualizza il messaggio
    quello che dite tu e giorgia68 ha perfettamente senso ed è logico.tuttavia rimane il fatto che il bando non prevede l'automatismo del passaggio di regione al superamento delle prime due prove.negli scorsi concorsi il numero degli interni funzionari (perchè molti interni non erano funzionari ed hanno fatto il concorso fino alla fine)era esiguo, essendo piccolo il numero di persone che tentavano il passaggio da nord a nord.stavolta c'è una massa di funzionari che tenta il passaggio da nord a sud.se c'è un numero altissimo di funzionari che supera la prima prova (anche se come ho già scritto non è detto che ciò accada)ccome si comporterà l'agenzia??trasferirà tutti? io me lo auguro ma non ne sono assolutamente certo!!
    perdonami ma nn si sa in quanti interni parteciperemo ... ne se saremo in + o in meno rispetto alle altre volte ..ma nn credo che ci troveremo di fronte a cifre enormi .. poi si vedrà ..io feci l'ultimo concorso nel 2008 ... ed era per 1180 posti e alla fine ci furono una ventina di trasferimenti

Commenta

Originariamente inviato da marjk Visualizza il messaggio
      In riferimento all'oggetto esclusivo o principale di un ENTE NON RESIDENTE si considera:
      a) Sempre l'attività effettivamente esercitata
      b) L'attività risultante dalla legge, dall'atto costitutivo e dallo statuto
      c) Si considera a volte l'attività effettivamente esercitata, a volte quella risultante dalla legge, dall'atto costitutivo, dallo statuto

Nelle società cooperative a mutualità prevalente gli utili vengono tassati :
      a) Per il 30% del loro ammontare
      b) Per il 40% del loro ammontare
      C) Non vengono tassati

Ai sensi dell'art. 2545-quater del cod. Civ. le società cooperative devono destinare a riserva legale almeno il 30% dell'utile netto annuale. tale acconto:
      a)Rileva ai fini ires soltanto per il 10%
      b) Rileva ai fini Ires per l'intero importo
      C) Non rileva ai fini Ires
      Vi posto le risposte:
      1) a
      2) b
      3) c

Commenta

scusate ma non capisco qual è il procedimento per verificare la correttezza della risposta. Come detto poco prima non mi dà alcuna riposta...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          1)c
          2)b
          3)a
          Belle domande!!!!!!!!!!!!!!!
          Mich
          Mich per l'ente non residente si considera sempre l'attività esercitata Art. 74 Tuir

Un abbraccio Mariangela

Commenta

Mich per l'ente non residente si considera sempre l'attività esercitata Art. 74 Tuir

Un abbraccio Mariangela
            L'ho detto che i quiz li sbaglio ih ih
            Un bacio
            Mich

Commenta

l'unica cosa che successe è che su 20 una decina dovevano uscire dalla lombardia ... io dall'emilia venni trasferita inizi ottobre 2008 e invece i colleghi dalla lombardia poterono uscire solo a gennaio ..xchè il direttore regionale ..disse che dovevano concludere le attività per raggiungere gli obiettivi a fine anno e poi gli permise il trasferimento .

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Dove le hai prese??????????
                Belle domande!!!!!!!!!!!!!!!
                Mich

Mich man mano che studio formulo le domande, così sono sicura che le cose mi restano ben impresse in mente

Commenta

mich man mano che studio formulo le domande, così sono sicura che le cose mi restano ben impresse in mente
                  caspita complimenti!!!!!!
                  La 1 l'ho sbagliata clamorosamente ma le ultime 2 sono stare toccate dalla riforma....azz
                  davvero bravissimaa
                  mich

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
                    CONCORSO CFL ...TRANNE QUELLI CHE NEL FRATTEMPO AVEVANO COMPIUTO I 32 ANNI COME NEL CASO ... si i cfl .. confermarono a tutti il contratto a tempo determinato dopo 2 anni
                    Si ho capito a quale concorso si riferisse, ma continuo a non capire il nesso del suo discorso col mio/quello di chi dice che i funzionari interni che passano le prime due prove vengono assunti direttamente. Cosa c'entra col fatto che lui ha partecipato all'orale e che son passate persone che non hanno aperto bocca? bho, vabbè..

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                      Si ho capito a quale concorso si riferisse, ma continuo a non capire il nesso del suo discorso col mio/quello di chi dice che i funzionari interni che passano le prime due prove vengono assunti direttamente. Cosa c'entra col fatto che lui ha partecipato all'orale e che son passate persone che non hanno aperto bocca? bho, vabbè..
                      nn c'era nesso ..era solo un modo per dire ..che secondo lui conta nn solo lo studio ma talune volte anche la raccomandazione ..

Commenta

Sto operando...
                      X