Mikel ..ti ringrazio per aver tradotto il mio pensiero :-) sa volte sono criptica o posso risultare tale ..il forum è libero ..se le idde liberamente nn si esprimono in un forum ....dove????
Ciao Giorgia, ma no non ho tradotto nulla ahahaha in genere le persone criptiche (sono uomini /donne dei numeri) parlano con i fatti...godono del mio apprezzamento.
poiche' sto invecchiando, comprendo il comportamento di christian persona sicuramente molto sensibile che mette a disposizione la sua esperienza e viene ripagato in quel modo (mi e' capitato di leggere che qualcuno ipotizzava che postasse quiz sbagliati volontariamente)...ma daiiiiiii la vita e' dura di suoi...vogliamoci bene!!! sto invecchiando e proprio vero si nasce incendiari.... si muore pompieri :-))
Ciao Giorgia, ma no non ho tradotto nulla ahahaha in genere le persone criptiche (sono uomini /donne dei numeri) parlano con i fatti...godono del mio apprezzamento.
poiche' sto invecchiando, comprendo il comportamento di christian persona sicuramente molto sensibile che mette a disposizione la sua esperienza e viene ripagato in quel modo (mi e' capitato di leggere che qualcuno ipotizzava che postasse quiz sbagliati volontariamente)...ma daiiiiiii la vita e' dura di suoi...vogliamoci bene!!! sto invecchiando e proprio vero si nasce incendiari.... si muore pompieri :-))
mikel era per dire che hai detto ciò che pensavo con parole diverse ..
ùcmq io sono tranquillissima ovviamente sarà che son del 68 e anche io cerco di essere pompiere :-) ..
Mikel ..ti ringrazio per aver tradotto il mio pensiero :-) sa volte sono criptica o posso risultare tale ..il forum è libero ..se le idde liberamente nn si esprimono in un forum ....dove????
e va bene, te lo dico.
ho usato questo metodo per raccogliere oltre 250 mail cui manderò un virus che distruggerà tutti i documenti ed i quiz del concorso di tutti i forumini....cosi sarò sicuro di vincere
ciao a tutti e aggiornarte l'antivirus )))))))))))))))
ovviamente non era nessuna critica la mia ..nn mi permetterei .. si tratta di una metodologia ... di risposta ad esigenze .. forse è troppo semplice da comprendere come concetto :-)
christian sei simpaticissimo .. ma stai dando delle risposte ..a me ..che certo nn me le merito ..xchè io tutta sta dietrologia nn la faccio sarà che ho 43 anni ..e niente mi sconvolge ..
ciao a tutti ...seguo le vostre discussioni ma nn ho mai avuto modo di scrivere. Sto preparando come voi questo concorso e devo dire da quando si sta parlando di rinvio la mia concentrazione e dedizione al concorso sta un po vacillando. Ci si sta concentrando a mio giudizio su "rinvio si rinvio no".....ma c'e' nel forum qualcuno che come ha "paura" dell'arrivo del 27 perchè nella comunicazione dell'agenzia si potrebbe leggere "rinvio a data da destinarsi"??? questo è per me il vero problema perchè proprio non saprei come affrontare la cosa........
Commenta