Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Finalmente la famosa data...ora non ci tocca che studiare/ripetere/fare le macumbe (???)
@verde
ma secondo te colbert ci sarà? L'hai più sentito?
del resto anch' io in questi ultimi mesi
magari tornerà sul forum se decidesse di provarlo
Commenta
-
Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggioproprio sparito
del resto anch' io in questi ultimi mesi
magari tornerà sul forum se decidesse di provarlo
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggiouhmmm nutella... in qualità di responsabile d'aula sarà prontamente SEQUESTRATA e fatta (letteralmente) sparire!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioma la pagina 1802 non me la fa leggere solo a me per un complotto indegno oppure a voi capita la stessa cosa?Ultima modifica di Rik80; 30-03-2012, 17:55.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioComplotto indegno di Befera!
sono il classico personaggio scomodo e tentano di boicottarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggiouhmmm nutella... in qualità di responsabile d'aula sarà prontamente SEQUESTRATA e fatta (letteralmente) sparire!!!
P.S: ma a Roma non viene nessuno??? Mi hanno assegnato alla nuova fiera.... che peccato l'Ergife era così comodo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiosono il classico personaggio scomodo e tentano di boicottarmi
Commenta
Commenta