annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, a voi risulta che in alternativa allo scontrino fiscale la grande distribuzione puo' optare per l' invio telematico dei corrispettivi giornalieri all' Agenzia delle Entrate????? Il riferimento e' (articolo 1, co 429-431, L. 311/2004). Sara' anche legge, ma a voi e' mai capitato di andare in negozi di grande distribuzione e acquistare prodotti senza emissione di scontrino??????????? Mi sembra molto strano.......
    mai successo...ho lavoricchiato nella grande distribuzione e quanto previsto dalla legge che fai riferimento non è stata mai applicata...i corrispettivi sempre tenuti in azienda e sempre pronti per i controlli eventuali

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
      anche a me risulta l' 1/3...
      Sì parlo dell'accertamento con adesione che prevede la riduzione fino a 1/3 delle sanzioni AMMINISTRATIVE (come dite voi) e poi consente anche la riduzione delle sanzioni PENALI fino alla metà ma l'annuario dice che anche per le penali è 1/3. Ho verificato sul sito AE che dice "la metà". Quindi quale è giusto? L'annuario o il sito? Secondo me è la metà. Che ne pensate???

Commenta

Ragazzi mi date una mano con tributario??
        Come vi siete regolati con gli aggiornamenti?
        avete comprato un nuovo libro o compendio??
        Basterebbe l'annuario delle agenzie delle entrate??
        grazieeee

Commenta

Originariamente inviato da clodine Visualizza il messaggio
          Ragazzi mi date una mano con tributario??
          Come vi siete regolati con gli aggiornamenti?
          avete comprato un nuovo libro o compendio??
          Basterebbe l'annuario delle agenzie delle entrate??
          grazieeee
          guarda io continuo a studiare sul 2011 e controllo con il codice nuovo 2012

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            1 creditore in mora? 10 il contratto con cui si concede il godimento del capannone?
            si è questo mi puoi postare le risposte vorrei vedere se sto migliorando nelle risposte
            grazie sei gentilissimo

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
              si è questo mi puoi postare le risposte vorrei vedere se sto migliorando nelle risposte
              grazie sei gentilissimo
              1 -10 : C C A C B C B A B A;
              11-20 : B A C A A A B A C A;
              21-30 : A C A C A A A B C C;
              31-40 : A B A C A A A C A A;
              41-50 : C B B C B C C B A B;
              51-60 : B A C A C C A B B B;
              61-70 : A C C B B B C A C B;
              71-80 : B A B B B B B C A A.
              Queste sono le risposte dell'eserciziario simone, qualcuna potrebbe essere discutibile.

Commenta

Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggio
                Ragazzi, a voi risulta che in alternativa allo scontrino fiscale la grande distribuzione puo' optare per l' invio telematico dei corrispettivi giornalieri all' Agenzia delle Entrate????? Il riferimento e' (articolo 1, co 429-431, L. 311/2004). Sara' anche legge, ma a voi e' mai capitato di andare in negozi di grande distribuzione e acquistare prodotti senza emissione di scontrino??????????? Mi sembra molto strano.......
                Se noti negli scontrini della GDO c'è la scritta "NON FISCALE"....magari non tutti i brand se ne avvalgono ma è possibile

Commenta

grazie
                  ciao

Commenta

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
                    Ma secondo me la domanda così posta è errata perchè accomuna beni e servizi e poi risponde solo per i servizi.
                    Io concordo con Andrea975

andrea ha risposto ai fini delle imposte sui redditi e iva, la domanda era relativa ai fini contabili

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
                      Sì parlo dell'accertamento con adesione che prevede la riduzione fino a 1/3 delle sanzioni AMMINISTRATIVE (come dite voi) e poi consente anche la riduzione delle sanzioni PENALI fino alla metà ma l'annuario dice che anche per le penali è 1/3. Ho verificato sul sito AE che dice "la metà". Quindi quale è giusto? L'annuario o il sito? Secondo me è la metà. Che ne pensate???

per gli avvisi di accertamento ai quali consegue l’accertamento con adesione, dall’1 febbraio 2011 (termine fissato dall’art.1 c. 21 della legge di stabilità 2010) la riduzione ad ¼ delle sanzioni applicate sul provvedimento di accertamento viene ora fissata ad 1/3.

Commenta

Sto operando...
                      X