annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Salmiki Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il regime dei minimi....a quanto ammonta l'imposta sostitutiva irpef? al 20% o al 5%? Perchè ho letto che con la manovra del 2011 ci sono state modifiche.
    nel nuovo regime dei minimi l'imposta sostitutiva ammonta al 5% cosi come previsto dal dl del sei luglio 2011 n.98

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
      mannaggia laura!
      oggi niente infuso,
      ma prosecco e torta cocco e cioccolato bianco! se passavi ce n'era anche per te!
      ti ripropongo l'infuso di ieri alla solita ora. ok?
      Cara compagna di avventura....
      se io porto una torta pere e cioccolato (ti leccherai le dita) dove ti trovo??? E soprattutto: con cosa la accompagniamo?? Ho già l'acquolina....
      ps. per quale regione concorri? Io per la Lombardia (dove vivo)
      ps2. da domani mi rimetto sotto... queste ultime settimane sono state durissime per impegni diversi dal concorso e, detto tra noi, devono lasciarmi stare tutti che io DEVO STUDIARE E QUIZZARE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Salmiki Visualizza il messaggio
        grazie mille...anche se il numero delle pagine mette i brividi...
        Ti spiego: ci sono tutte le nozioni di statistica spiegate concetto per concetto...in 3 gg si puo fare 150 pag al gg!!!!
        Mich

Commenta

Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggio
          Cara compagna di avventura....
          se io porto una torta pere e cioccolato (ti leccherai le dita) dove ti trovo??? E soprattutto: con cosa la accompagniamo?? Ho già l'acquolina....
          ps. per quale regione concorri? Io per la Lombardia (dove vivo)
          ps2. da domani mi rimetto sotto... queste ultime settimane sono state durissime per impegni diversi dal concorso e, detto tra noi, devono lasciarmi stare tutti che io DEVO STUDIARE E QUIZZARE!!!!
          cioccolato e pere? gnam!! possiamo accompagnarla con un tè alla vaniglia!
          mi trovi in puglia! concorro per l'emilia romagna!
          un po' mi pento di non aver scelto lombardia.. semplicemente perché ho parenti in provincia di MB a cui sono molto legata..

anche per me queste settimane sono state incasinate non per studio.. devo rimettermi sotto!
          allora organizziamo per il tè?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Ti spiego: ci sono tutte le nozioni di statistica spiegate concetto per concetto...in 3 gg si puo fare 150 pag al gg!!!!
            Mich

IO NE HO RIPASSATE.....200 IN DUE ORE
            E HO ANCHE TROVATO DELLE COSE KE NON SAPEVO O CHE NON AVEVO PER NULLA CONSIDERATE
            anche L'ALTRA DISPENSA CHIAMATA St. pdf è ottima per studiare

Commenta

domani invierò i quiz sui redditi diversi.....ai vari "organizzatori di quiz"

Commenta

cioè voi ripetete statistica???:S

Commenta

Originariamente inviato da mario68 Visualizza il messaggio
                  io ne ho ripassate.....200 in due ore
                  e ho anche trovato delle cose ke non sapevo o che non avevo per nulla considerate
                  anche l'altra dispensa chiamata st. Pdf è ottima per studiare
                  sei un katerpiller:d
                  mich

Commenta

Mario qual è la dispensa di statistica che hai ripetuto in 2 ore?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Mich
                      infatti ho visto ed è ottima! Magari se rinviano si può fare anche con più calma.

Commenta

Sto operando...
                      X