Originariamente inviato da Salmiki
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggiomannaggia laura!
oggi niente infuso,
ma prosecco e torta cocco e cioccolato bianco! se passavi ce n'era anche per te!
ti ripropongo l'infuso di ieri alla solita ora. ok?
se io porto una torta pere e cioccolato (ti leccherai le dita) dove ti trovo??? E soprattutto: con cosa la accompagniamo?? Ho già l'acquolina....
ps. per quale regione concorri? Io per la Lombardia (dove vivo)
ps2. da domani mi rimetto sotto... queste ultime settimane sono state durissime per impegni diversi dal concorso e, detto tra noi, devono lasciarmi stare tutti che io DEVO STUDIARE E QUIZZARE!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Salmiki Visualizza il messaggiograzie mille...anche se il numero delle pagine mette i brividi...
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggioCara compagna di avventura....
se io porto una torta pere e cioccolato (ti leccherai le dita) dove ti trovo??? E soprattutto: con cosa la accompagniamo?? Ho già l'acquolina....
ps. per quale regione concorri? Io per la Lombardia (dove vivo)
ps2. da domani mi rimetto sotto... queste ultime settimane sono state durissime per impegni diversi dal concorso e, detto tra noi, devono lasciarmi stare tutti che io DEVO STUDIARE E QUIZZARE!!!!
mi trovi in puglia! concorro per l'emilia romagna!
un po' mi pento di non aver scelto lombardia.. semplicemente perché ho parenti in provincia di MB a cui sono molto legata..
anche per me queste settimane sono state incasinate non per studio.. devo rimettermi sotto!
allora organizziamo per il tè?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioTi spiego: ci sono tutte le nozioni di statistica spiegate concetto per concetto...in 3 gg si puo fare 150 pag al gg!!!!
Mich
IO NE HO RIPASSATE.....200 IN DUE ORE
E HO ANCHE TROVATO DELLE COSE KE NON SAPEVO O CHE NON AVEVO PER NULLA CONSIDERATE
anche L'ALTRA DISPENSA CHIAMATA St. pdf è ottima per studiare
Commenta
-
Originariamente inviato da mario68 Visualizza il messaggioio ne ho ripassate.....200 in due ore
e ho anche trovato delle cose ke non sapevo o che non avevo per nulla considerate
anche l'altra dispensa chiamata st. Pdf è ottima per studiare
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioTi spiego: ci sono tutte le nozioni di statistica spiegate concetto per concetto...in 3 gg si puo fare 150 pag al gg!!!!
Mich
Commenta
Commenta