annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Ragazziii
    sett prox merco giovedi inviero a pasquale i primi quiz di statistica 80 o 100 e lui li inserira in excel cosi potremo esercitarci
    Scusate il ritardo
    Mich
    Ciao!
    Scusami, e' da Poco che frequento il forum.. Posso chiederti se hai già pubblicato batterie d quiz di altre materie ??
    Ho dato un'occhiata alle pag. Precedenti ma, vista la mole, e' difficile venirne a capo :-)
    Grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da Nina84 Visualizza il messaggio
      Ciao!
      Scusami, e' da Poco che frequento il forum.. Posso chiederti se hai già pubblicato batterie d quiz di altre materie ??
      Ho dato un'occhiata alle pag. Precedenti ma, vista la mole, e' difficile venirne a capo :-)
      Grazie!!
      Fa così: va su forum, "Concorso agenzia delle entrate 2011", quindi troverai l'elenco delle varie discussioni. A destra di queste discussioni ci sono delle icone (sotto alle stelline). Clicca sull'icona della graffetta. Ti appariranno tutti gli allegati, comprese le prove quiz caricate sino ad ora.

Spero di essere stata chiara.

Commenta

ciao a tutti

Cari colleghi, sono nuova nel forum e ho visto i test che gentilmente avete pubblicato... solo mi chiedevo: per le soluzioni?

Commenta

Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggio
          ragazziii
          sett prox merco giovedi inviero a pasquale i primi quiz di statistica 80 o 100 e lui li inserira in excel cosi potremo esercitarci
          scusate il ritardo
          mich

grazie grazie mille....io personalmente sono nelle tue mani anziiiiiiiii....nei tuoi quizzzzzzzz

Commenta

Ragazziii
            Scusate il ritardo
            Mich
            grazie ... :-)

Volevo chiederti delle informazioni sul corso che stai seguendo. Magari mi dai la tua mail, se possibile.
            Grazie ancora

Commenta

Vi Allego dispense di statistica in pdfStatistica.pdf
              circa il corso c'é scritto tutto su Informattiva | Tutto sul lavoro
              Cmq stiamo andando molto a rilento..quiz non ce ne sono ..solo i video di statistica.. di questo passo finiremo per Pasqua
              la mia email é michelagaiaschi@hotmail.com

Commenta

Vi Allego dispense di statistica in pdf[ATTACH]5219[/ATTACH]
                circa il corso c'é scritto tutto su Informattiva | Tutto sul lavoro
                Cmq stiamo andando molto a rilento..quiz non ce ne sono ..solo i video di statistica.. di questo passo finiremo per Pasqua
                la mia email é michelagaiaschi@hotmail.com
                grazie mille...anche se il numero delle pagine mette i brividi...

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
                  Fa così: va su forum, "Concorso agenzia delle entrate 2011", quindi troverai l'elenco delle varie discussioni. A destra di queste discussioni ci sono delle icone (sotto alle stelline). Clicca sull'icona della graffetta. Ti appariranno tutti gli allegati, comprese le prove quiz caricate sino ad ora.

Spero di essere stata chiara.
                  Chiara e.. preziosa! grazie!

Commenta

Per quanto riguarda il regime dei minimi....a quanto ammonta l'imposta sostitutiva irpef? al 20% o al 5%? Perchè ho letto che con la manovra del 2011 ci sono state modifiche.

Commenta

Originariamente inviato da Salmiki Visualizza il messaggio
                      Per quanto riguarda il regime dei minimi....a quanto ammonta l'imposta sostitutiva irpef? al 20% o al 5%? Perchè ho letto che con la manovra del 2011 ci sono state modifiche.
                      che io sappia al 20% fino al 2011; dal 2012 al 5%. però aspetta anche le risp degli altri, io nn sono sicura.

Commenta

Sto operando...
                      X