annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
    anche io ho messo B.. era la risposta + lunga se non sbaglio.. ho escluso le altre 2
    una si riferiva al capitale di liquidazione e un'altra in caso di cessione dove va calcolato anche l'avviamento, ci si arrivava per esclusione

Commenta

Originariamente inviato da carlamaru Visualizza il messaggio
      il vizio dell'atto amministrativo può essere eccepito:
      A soltanto in sede giurisdizionale
      B sia in sede amministrativa che in sede giurisdizionale
      C soltanto in sede amministrativa mediante apposito reclamo

io ho messo B...confermate?
      anche io ho messo b..mah

Commenta

Originariamente inviato da ultraviolet80 Visualizza il messaggio
        Anch'io ho avuto problemi sul patrimonio di funzionamento e sull'avviamento, pur da laureato in economia aziendale!
        Trovo che alcune domande fossero poste male.
        La cosa che proprio non mi è andata giù riguarda invece il fatto che, per evidenziare la risposta corretta, impiegavo non meno di 15 secondi per annerire la casella!!! Se a questo ne sommiamo altri 20/30 per ragionare sulle ripsoste più complesse, ecco che il tempo a disposizione diventa a mio giudizio insufficiente.
        Con 60 domande esatte, 13 omesse e 7 errori, secondo voi si prende almeno 24 (che tanto poi alla fine non basterà!)?
        Un mio vicino di banco era tutto convinto che per il 24 servissero almeno 64 domande esatte...
        beh..si..mi sa che ha ragione il tuo vicino di banco...per il 24 servono 64 esatte e 16 omesse..basta fare la proporzione 24:30=x:80

Commenta

ovviamente queste sono le miei risposte.. correggetemi se sbaglio!!!!

Commenta

è la b sicuro
            il vizio dell'atto amministrativo può essere eccepito:
            A soltanto in sede giurisdizionale
            B sia in sede amministrativa che in sede giurisdizionale
            C soltanto in sede amministrativa mediante apposito reclamo

io ho messo B...confermate?

Commenta

le immobilizzazioni immateriali se non sbaglio non prevedono il fondo ammortamento

Commenta

beh..si..mi sa che ha ragione il tuo vicino di banco...per il 24 servono 64 esatte e 16 omesse..basta fare la proporzione 24:30=x:80
                Ma anche la volta scorsa era così? Non si applicava una formula particolare? Alla fine in qualche regione si passava con 56 esatte.

Commenta

una volta per tutte il punteggio è calcolato con una formula particolare che non ricordo, ma assolutamente con 64 risposte corrette si è ben oltre il 24.. io nel 2009 con 61 corrette avevo preso 26,5 circa

Commenta

quella sulla gestione ordinaria come era? ricomprendeva sia la gestione caratteristica, sia quella finanziaria sia quella accessoria o solo quella caratteristica e finanziaria?

Commenta

Ma su tributario perchè si sono concentrati sulle imposte indirette?

Commenta

Sto operando...
                      X