Originariamente inviato da ezio79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggiomi ha incasinato il patrimonio di funzionamento. io non ho risposto...
Commenta
-
se non sbaglio era una società che percepiva i dividendi..quindi tassazione al 5%, il 40% non c'è più ora è il 49,72% e si riferisca ai dividendi percepiti da persone fisiche imprenditori o da persone fisiche se partecipazioni qualificate
Originariamente inviato da eduardo Visualizza il messaggioallora, qualcuno ha controllato?
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiosvalutazione partecipazioni nelle rettifiche di valore attività finanziarie
Commenta
-
anche io ho messo B.. era la risposta + lunga se non sbaglio.. ho escluso le altre 2
Originariamente inviato da comby84 Visualizza il messaggioIo ho messo B
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiose non sbaglio era una società che percepiva i dividendi..quindi tassazione al 5%, il 40% non c'è più ora è il 49,72% e si riferisca ai dividendi percepiti da persone fisiche imprenditori o da persone fisiche se partecipazioni qualificate
Commenta
-
Anch'io ho avuto problemi sul patrimonio di funzionamento e sull'avviamento, pur da laureato in economia aziendale!
Trovo che alcune domande fossero poste male.
La cosa che proprio non mi è andata giù riguarda invece il fatto che, per evidenziare la risposta corretta, impiegavo non meno di 15 secondi per annerire la casella!!! Se a questo ne sommiamo altri 20/30 per ragionare sulle ripsoste più complesse, ecco che il tempo a disposizione diventa a mio giudizio insufficiente.
Con 60 domande esatte, 13 omesse e 7 errori, secondo voi si prende almeno 24 (che tanto poi alla fine non basterà!)?
Un mio vicino di banco era tutto convinto che per il 24 servissero almeno 64 domande esatte...
Commenta
-
Originariamente inviato da ofelia70 Visualizza il messaggioconfermate operazioni in valuta iva fuoiri campo?
Commenta
Commenta