annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho risp registro successioni e donazioni

Commenta

anche io registro successioni e donazioni

Commenta

anche io registro successioni e donazioni... ma non ho idea di quale sia la risposta giusta

Commenta

utile sia conto economico che stato patrimoniale

Commenta

Come avete risposto a quella su chi può sciogliere le camere?
            Il presidente della repubblica? ;-) almeno quella l'abbiamo azzeccata tutti!

Commenta

Originariamente inviato da comby84 Visualizza il messaggio
              Fatta bene anche questa
              me ne sono accorta per fortuna!!!

Commenta

Originariamente inviato da eduardo Visualizza il messaggio
                art.59 tuir
                1. Gli utili relativi alla partecipazione al capitale o al patrimonio delle societa' e degli enti di cui all'articolo 73, nonche' quelli relativi ai titoli e agli strumenti finanziari di cui all'articolo 44, comma 2, lettera a), e le remunerazioni relative ai contratti di cui all'articolo 109, comma 9, lettera b), concorrono alla formazione del reddito complessivo, nella misura del 40 per cento (4) del loro ammontare, nell'esercizio in cui sono percepiti. Si applica l'articolo 47, per quanto non diversamente previsto dal periodo precedente. (3)

40% giusto?
                allora, qualcuno ha controllato?

Commenta

mi ha incasinato il capitale di funzionamento. io non ho risposto...

Commenta

Originariamente inviato da Adriatico Visualizza il messaggio
                    Come avete risposto a quella su chi può sciogliere le camere?
                    Il presidente della repubblica? ;-) almeno quella l'abbiamo azzeccata tutti!
                    Si Si, ma era troppo facile

Commenta

svalutazione partecipazioni nelle rettifiche di valore attività finanziarie

Commenta

Sto operando...
                      X