annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Annalu Visualizza il messaggio
    ma perchè la domanda sul contratto?
    patrimoniale,sostanziale etc...?
    che avete risposto?
    natura patrimoniale

Commenta

Originariamente inviato da comby84 Visualizza il messaggio
      c'era un quesito che aveva tre risposte:
      a) autorietà
      b) esecutività
      c) esecutorietà

Io ho messo C e secondo me è giusta avendo controllato sul libro
      Si era quella, la a) parlava di autotutela se non erro (che è tutt'altro). Quelle sul vizio dell'atto e sull'accesso a documenti non amministrativi (mah..cosi mi sembra dicesse), le ricordi?

Confermo il contratto...patrimoniale,errore non perdonabile che ho fatto:di istinto ho pensato alla volontà delle parti (negozio giuridico) e ho messo sostanziale,il rammarico è che ho risposto subito e annerito la casella in un istante. Comunque 37 secondi circa in media per lettura del quesito (alcuni un pò capziosi), lettura delle risposte, annerimento della casella a regola d'arte...non erano tanti.
      Ultima modifica di munico; 08-06-2012, 17:28.

Commenta

Quella sull'iva in valuta estera dicano sia esente, io avevo messo fuori campo....

Commenta

evvaiii...................................

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
          art. 13-bis, I comma, del D.P.R. 26/10/72 n. 641 (nella formulazione attuale, come modificata dall’art. 90, VII comma, della Legge 27/12/02 n. 289), che recita: “Gli atti e i provvedimenti concernenti le organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS) e le società e associazioni sportive dilettantistiche sono esenti dalle tasse sulle concessioni governative”.

Commenta

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
            La comunicazione di avvalersi della dispensa dagli adempimenti relativi alle operazioni esenti dev'essere fatta nella dichiarazione annuale relativa all'anno precedente o nella dichiarazione di inizio dell'attività ed ha effetto fino a quando non sia revocata e in ogni caso per almeno un triennio.
            allora ricordavo bene... evvai!!!

Commenta

Io ho il foglio delle domande posso faxarlo a qualcuno che lo posta????

Commenta

io a quella sull'iva mi sono rifiutata di rispondere... con tutti gli approfondimenti che avevo fatto non potevo crederci ad una domanda simile... l'ho lasciata bianca

Commenta

dopo quanti giorni l'Age può incaricare l'agenzia per la riscossione. 60, 90, 180?

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                    evvaiii...................................
                    Fatta bene anche questa

Commenta

sui dividenti ires che avete messo? quella era a trabocchetto!!! sono tassati al 5%

Commenta

Sto operando...
                      X