annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    Sirbone ne passano 320.
    ultimo dentro 27,277
    quanto mi dispiace.
    ne passano 416
    320 + 30%
    mari sei fuori allenamento

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
      ne passano 416
      320 + 30%
      Si infatti ricordavo del 30% almeno che 40 persone non si ritirano sono fuori:-)

Commenta

Sono felicissima ragazzi... Xò al contempo vorrei mangi armi le mani perche col mio punteggio sia della prima che della seconda prova ce l'avrei fatta anche nel Lazio dove ho la mia vota privata e nella mia regione Campania!! ))

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
          ne passano 416
          320 + 30%
          meglio così per questa volta mago.. :-) che dici?
          complimenti sono davvero contenta per tutti quelli che ce l'hanno fatta veramente.
          P.S. nn sapevo dell'incremento.
          no solo visto il nuemro dei 320..

Commenta

E vai!!!!!ci sono anche io

Commenta

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
              Sono felicissima ragazzi... Xò al contempo vorrei mangi armi le mani perche col mio punteggio sia della prima che della seconda prova ce l'avrei fatta anche nel Lazio dove ho la mia vota privata e nella mia regione Campania!! ))
              anche se con Regioni diverse... stessa situazione! che tristezza!

Commenta

Complimenti a tutti quelli che c'è l hanno fatta! io pensavo di aver fatto schifo, invece 26,3 mi dice almeno che non sono stupido, ma sinceramente avrei preferito un voto più basso piuttosto che essere fuori per cosi poco.
                Desolazione.

Commenta

ragazzi ma ci contattano tramite raccomandata? io sulla c.i. ho il vecchio indirizzo e il nuovo non sono così sicuro di averglielo comunicato

Commenta

Adoro il profumo degli scontrini al mattino...sanno di vittoria...

E vittoria è! Sono dentro!

Today your love, tomorrow the world! Alè!

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                      Complimenti a tutti quelli che c'è l hanno fatta! io pensavo di aver fatto schifo, invece 26,3 mi dice almeno che non sono stupido, ma sinceramente avrei preferito un voto più basso piuttosto che essere fuori per cosi poco.
                      Desolazione.
                      stessa situazione!avrei preferito non raggiungere il 24. che peccato sono fuori solo per 0,90. secondo te ci sono speranze con gli scorrimenti ? sull'altro forum ho letto che gli anni passati sono arrivati molto in basso. sarà così anche quest'anno?.

Commenta

Sto operando...
                      X