sapere per caso quantoi interni ci sono nel Lazio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da scarolanto Visualizza il messaggiociao Mich, sei grande!! complimenti per la tua posizione in graduatoria te lo meriti tutto anche se non ci conosciamo ti auguro davvero tutto il bene del mondo!! per quanto mi riguarda io concorro in Puglia e ho saputo di essere idonea ma non mi sono piazzata tra i primi 33 mi auguro che facciano scorrere le graduatorie perchè ci sono 62 interni e 89 partecipanti. Se hai delle info in merito per la Puglia fammi sapere.Grazie in anticipo.
mi hanno detto di chiamare tra 2 settimane
ci aggiorniamo
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiola direzione sta prendendo le decisioni circa gli scorrimenti che ci SARANNO CMQ e circa l'inizio del tirocinio
mi hanno detto di chiamare tra 2 settimane
ci aggiorniamo
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da shanti80 Visualizza il messaggioma come si fa a sapere già se si è in graduatoria o meno? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioormai manca poco solo 2 gg ragazzi dai
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioCos'è un interrogatorio? A lei l'hanno detto, forse dovevi insistere...
Commenta
-
Originariamente inviato da shanti80 Visualizza il messaggiolo chiedevo, perchè leggo che qualcuno già sa di essere fra gli idonei...
Commenta
-
Originariamente inviato da iofilippo Visualizza il messaggio7-8 scorrimenti credo siano al massimo uno 0,3/0,4 di voto in meno. Che ne pensi?
27,865 il 53esimo 27,56 / 27,46 il 60-61 esimo siamo su queste soglie...
sono anch'io nella tua stessa condizione!!!!
Commenta
Commenta