annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi aspettiamo l'annullamento e chiediamo i danni...oppure aspettiamo il Cds tra 2 anni e 80 rinvii (se l'Ae proporrà appello) ma non aspettiamoci un ribaltamento della situazione a marzo...il TAR non fa miracoli e neanche l'AE o l'Avvocatura: fanno solo casini. D'altra parte in Paese dove si entra in parlamento e nei consigli regionali per prostituzione, per mafia e non per meriti che ci potevamo aspettare? Di passare un concorso per meriti? Poveri illusi...io non credo di voler crescere un (eventuale) figlio in queso postaccio, insegnandogli dei valori controproducenti nella vita reale. Cosa devi dire a un figlio? Se vuoi ottenere quello che desideri ricatta qualcuno oppure prostituisciti oppure paga, ma non contare mai su te stesso, tanto è inutile...! se qualcuno di voi conosce qualche giornalista interessato alla questione potrebbe proporgliela per scrivere un pezzo...ora ci sono anche dei blog su giornali on line...nessuno di voi ha la passione per la scrittura? Non sarebbe male pubblicizzare questo schifo a ridosso delle elezioni!

Commenta

sì vabbè,ma vorrei tanto leggere le prove schiaccianti che hanno addotto a sostegno di questa tesi....e il discorso dell'inizio contestuale della prova in tutte le sedi,non era stato già smontato da altro tar a proposito di altra prova di altro concorso???mah

Commenta

Originariamente inviato da Castrol78 Visualizza il messaggio
        Mi fa quasi più arrabbiare questo sconforto che altro.

Ascoltatemi bene. Nella nostra posizione ci sono passati prima di noi gli specializzandi in medicina, che hanno una prova uguale per tutti che però si svolge nella varie sedi universitarie. Stesso problema di non contemporaneità vera o presunta.
        Bene il Consiglio di Stato ha sempre dato ragione a loro, ma dopo sentenze sfavorevoli del tar!!!

Ahhh...il tar del lazio non è il più autorevole di certo, ha solo più competenza, non intesa come affidabilità, ma nel senso tecnico del termine.

Quindi: dobbiamo andare di fronte al CdS, contro l' ordinanza di sospensione e, se occorre, contro la sentenza di merito !!
        d'accordissimo

Commenta

mmm...no ad atteggiamenti autolesionisti, sì ad andare di fronte al CdS contro l' ordinanza di sospensione e, se necessario, contro la sentenza di merito.

vi prego, piedi a terra e mento alto.
          obiettivi per gradi. il primo è l' impugnazione dell' ordinanza di sospensione ( termine: 30 giorni dalla notificazione, 60 dalla pubblicazione)
          Concretezza, da subito.

Commenta

era stato smontato dal Consiglio di Stato che ha ribaltato una decisione del TAR

Commenta

Originariamente inviato da pioggia Visualizza il messaggio
              Leggo ora quanto accaduto... Di certo è una mazzata nn indifferente... peggio di un montante al fegato.... Cmque sangue freddo: sono d'accordo con chi dice che chi abbia passato la prima prova debba fare fronte comune... ora conviene far sbollire la situazione e poi tramite il forum sentirsi e vedere in concreto cosa fare, anche alla luce di quello che pubblicherà l'AE il 28...
              Coraggio!
              Ma che devi aspettare il 28? Il 28 l'AE rinvierà come ha sempre fatto ...
              Questo concorso ormai è andato, pensate ad altro

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
                Ma che devi aspettare il 28? Il 28 l'AE rinvierà come ha sempre fatto ...
                Questo concorso ormai è andato, pensate ad altro
                Se ci argentiamo perdiamo due volte

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                  Prima di annullare un concorso lo faranno in base a prove certe? Datemi la prova che le domande si sapevano prima.dell'inizio della prova
                  Purtroppo Big Tony anche per sospendere il concorso bisogna essere in possesso di prove certe... FUMUS BONIS IURIS puoi vederlo anche su google cos'è per renderti conto che la decisione sulla cautelare del TAR si basa su una richiesta basata su prove (non chiedermi quali sono perchè sono allibito anche io su quanto è accaduto)

Commenta

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
                    era stato smontato dal Consiglio di Stato che ha ribaltato una decisione del TAR
                    appunto!!!!!ammesso che sto tar annulli la procedura,chi dice che non si può andare al CdS!!!!!non si può partire già sconfitti...

Commenta

Sul momento vanno bene anche solo le idee!!! Lasciamo sbollentare i ns animi qualche giorno ma l'auspicio è che tutti uniti una via d'uscita o un modo per sbugiardare e contrastare chi ha interesse che ad ogni costo il concorso debba saltare la troviamo. E c'è da esserne certi che qualcosa si deve ottenere fosse anche la prova che effettivamente sono avvenute cose tali da invalidare tutto il concorso. Per ora almeno io qs certezza non ce l'ho!!! So solo che non bisogna buttare via troppo facilmente mesi di studio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X