annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggio
    per contee,
    chiedo a te che mi sembri il più informato in tema,
    ora che dal 1/12 è sicura l’incorporazione dell’Agenzia del Territorio nell’Agenzia delle Entrate e che il personale di ruolo sarà trasferito nella dotazione organica dell’incorporante possiamo ancora sperare che gli 800 e rotti posti che risultavano scoperti rimarranno tali per i vincitori di questo concorso? qualche voce di corridoio in merito magari?.....
    La fusione per incorporazione, chiamiamola cosi, tra AE e AT (entrate e territorio) da ottobre è stata rinviata a dicembre.
    A mio avviso o viene rinviata nuovamente o salta perchè non è fattibile per mille motivi.

Per adesso di questa fusione non ne ho sentito parlare. Per quanto riguarda l'AE il problema ora è un altro.

2000 II area hanno vinto il concorso interno e quindi entreranno a far parte della dotazione organica della III area che, dopo la spendingreviù, aveva un margine di circa 800 posti per saturare l'organico.

Una soluzione prospettata era quella di diminuire l'organico della II area e aumentare contestualmente la III.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      La fusione per incorporazione, chiamiamola cosi, tra AE e AT (entrate e territorio) da ottobre è stata rinviata a dicembre.
      A mio avviso o viene rinviata nuovamente o salta perchè non è fattibile per mille motivi.

Per adesso di questa fusione non ne ho sentito parlare. Per quanto riguarda l'AE il problema ora è un altro.

2000 II area hanno vinto il concorso interno e quindi entreranno a far parte della dotazione organica della III area che, dopo la spendingreviù, aveva un margine di circa 800 posti per saturare l'organico.

Una soluzione prospettata era quella di diminuire l'organico della II area e aumentare contestualmente la III.
      Non vorrei dire una cavolata ma ieri al tg parlamento mi e' parso di capire che stanno nuovamente esaminando la questione dell' incorporazione. La norma era stata bocciata in commissione ma il Governo, che non molla, l'ha riproposta. Purtroppo non ho seguito dall' inizio il servizio per cui non sono sicura di aver capito bene....

Commenta

ci sono notizie in merito al concorso

Commenta

Conte ti prego non dire ste cose ciò mi vengono i brividi

Commenta

se è molto presumibile il rigetto del ricorso cosi' come si dice ..la 2 prova quindi si terrà a gennaio...
            contee tu che dici...

Commenta

Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggio
              Non vorrei dire una cavolata ma ieri al tg parlamento mi e' parso di capire che stanno nuovamente esaminando la questione dell' incorporazione. La norma era stata bocciata in commissione ma il Governo, che non molla, l'ha riproposta. Purtroppo non ho seguito dall' inizio il servizio per cui non sono sicura di aver capito bene....
              Vorrei far presente che questo governo a marzo scade. Non c'è tempo per fare sta fusione. Possono inserirla in un decreto ma rimarrà lettera morta perchè è totalmente impraticabile.
              Se proprio vogliono fare una fusione ha piu senso con l'agenzia delle dogane.

Cmq questo governo è fuori dal mondo. Se si vuole risparmiare senza intaccare l'efficienza è sufficiente spendere qualche soldo.
              Esempi? quasi tutti gli uffici AE sono in affitto. E' sufficiente comprare o costruire (ancora meglio) edifici che possano contenere sia le direzioni provinciali sia il territorio e volendo anche qualche altro ufficio pubblico. Ma siamo in italia e questa soluzione è troppo semplice per essere accolta.
              estratto dall'ultimo bilancio presente sul sito

Altri costi operativi 416.759. Non vorrei esagerare ma 380 milioni di euro in affitti vengono spesi.

Gli altri costi operativi evidenziano un incremento, ascrivibile principalmente all’aumento
              dei canoni di locazione (4,6 milioni di euro), spese per liti (1,4 milioni di euro), utenze e TARSU (2,2 milioni di euro), altri oneri di gestione (0,6 milioni di euro) mentre risultano diminuite le spese per manutenzioni (-0,8 milioni di euro) e per altri servizi (-0,6 milioni di euro)

Incorporando AE e AT devono spiegare cosa vanno a risparmiare. E se c'è un risparmio questo compensa i disagi che si verranno a creare sia per il personale ma soprattutto per l'utenza?

Commenta

Originariamente inviato da ginevra2011 Visualizza il messaggio
                se è molto presumibile il rigetto del ricorso cosi' come si dice ..la 2 prova quindi si terrà a gennaio...
                contee tu che dici...
                Come si dice, cosa?
                Da anni molti dicono di vedere gli UFO, qualcuno di voi li ha visti?

Cmq se rigettano il ricorso è presumibile che la seconda prova venga fatta tra gennaio e febbraio anche se avevo sentito che forse si sarebbe fatta in primavera, quindi Marzo o Aprile.

Sarà a gennaio o ad aprile l'importante che si faccia entro il 2013.

Commenta

Come si dice, cosa?
                  Da anni molti dicono di vedere gli UFO, qualcuno di voi li ha visti?

Cmq se rigettano il ricorso è presumibile che la seconda prova venga fatta tra gennaio e febbraio anche se avevo sentito che forse si sarebbe fatta in primavera, quindi Marzo o Aprile.

Sarà a gennaio o ad aprile l'importante che si faccia entro il 2013.
                  importante per te

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    importante per te
                    No Ezio, l'importante per voi. Io non farò la seconda prova!

Commenta

No Ezio, l'importante per voi. Io non farò la seconda prova!
                      se è per noi l'importante è che si faccia a gennaio, già si è perso troppo tempo

Commenta

Sto operando...
                      X