annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
    Se in questo concorso totalizzo un punteggio minore di quello di ezio79 non prenderò mai più parte a un concorso pubblico
    allora sei fuori dal mondo dei concorsi, che peccato

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
      Chi ha dato l'informazione che in ER i risultati potrebbero uscire prima del 27 ha detto una baggianata, non dico in mala fede, ma a cuor leggero.
      (non intendo la gente del forum ma chi ha detto questa cosa, voi magari non avete pratica con i depistamenti ma per gli esiti dell'esame di avvocato è sempre così :-D)
      Ieri ho riportato cio che la signorina mi ha detto..ovvero monitorare i siti delle direzioni regionali un po prima del 26 ...relata refero..la tua opinione é soggettiva
      saluti
      Mich

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
        Ma no dai Ali, che prima del 27 non pubblicheranno nulla è chiaro. Micasas ha avuto la sensazione, parlando al telefono con la DR, che forse già lunedì si potrebbe sapere qualcosa (ma non è detto!) e che lei si sente, in cuor suo, che da venerdì potrebbe trapelare qualcosa.....niente di più. Nessuna malafede. Qui viviamo anche di sensazioni
        Non e la mia sensazione
        l'addetta lo ha affermato
        che ansia che caldo che stress
        la chiudo qui
        Mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Ieri ho riportato cio che la signorina mi ha detto..ovvero monitorare i siti delle direzioni regionali un po prima del 26 ...relata refero..la tua opinione é soggettiva
          saluti
          Mich
          MIch, ha chiarito che non si riferiva a te o altri del forum

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Non e la mia sensazione
            l'addetta lo ha affermato
            che ansia che caldo che stress
            la chiudo qui
            Mich
            Beh...se l'ha detto l'addetta.......

Commenta

Salve potrei sapere se nel caso in cui non avessi superato la prima prova.., nel caso in cui non l'avessi superata si vocifera che ci sarà un altro bando per profilo funzionari F1..può essere attendibile questa nuova..?Vorrei saperlo perchè tengo a rifarlo perchè molto probabilmente non lavorerò..quindi avrò più tempo per studiare...La ringrazio ma non credo che questa dicerìa sia vera...!

Commenta

magari..questa attesa è snervante....
                buona giornata a te..

Commenta

Originariamente inviato da durante Visualizza il messaggio
                  Salve potrei sapere se nel caso in cui non avessi superato la prima prova.., nel caso in cui non l'avessi superata si vocifera che ci sarà un altro bando per profilo funzionari F1..può essere attendibile questa nuova..?Vorrei saperlo perchè tengo a rifarlo perchè molto probabilmente non lavorerò..quindi avrò più tempo per studiare...La ringrazio ma non credo che questa dicerìa sia vera...!
                  non è sicuro ma l'agenzia ha in programma altri concorsi per funzionari

Commenta

Originariamente inviato da durante Visualizza il messaggio
                    Ma "Lei" a chi?....Non ti permettere sa'!
                    Scherzo. Sì, sembra che siano previsti altri due bandi nei prossimi mesi. Però la certezza non è di questo mondo, nel senso che.....un mattina ti svegli e non sai cosa il Governo abbia cambiato/riformato/annullato/eliminato/distrutto/spento... Quindi...abbi fede, studia, sii ottimista...e guardati anche attorno

Commenta

ma ci sono novità sul 13 luglio?O la prova al 90 % si farà dopo agosto?

Commenta

Sto operando...
                      X