Originariamente inviato da elnino86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioChi ha dato l'informazione che in ER i risultati potrebbero uscire prima del 27 ha detto una baggianata, non dico in mala fede, ma a cuor leggero.
(non intendo la gente del forum ma chi ha detto questa cosa, voi magari non avete pratica con i depistamenti ma per gli esiti dell'esame di avvocato è sempre così :-D)
saluti
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioMa no dai Ali, che prima del 27 non pubblicheranno nulla è chiaro. Micasas ha avuto la sensazione, parlando al telefono con la DR, che forse già lunedì si potrebbe sapere qualcosa (ma non è detto!) e che lei si sente, in cuor suo, che da venerdì potrebbe trapelare qualcosa.....niente di più. Nessuna malafede. Qui viviamo anche di sensazioni
l'addetta lo ha affermato
che ansia che caldo che stress
la chiudo qui
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioIeri ho riportato cio che la signorina mi ha detto..ovvero monitorare i siti delle direzioni regionali un po prima del 26 ...relata refero..la tua opinione é soggettiva
saluti
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioNon e la mia sensazione
l'addetta lo ha affermato
che ansia che caldo che stress
la chiudo qui
Mich
Commenta
-
Salve potrei sapere se nel caso in cui non avessi superato la prima prova.., nel caso in cui non l'avessi superata si vocifera che ci sarà un altro bando per profilo funzionari F1..può essere attendibile questa nuova..?Vorrei saperlo perchè tengo a rifarlo perchè molto probabilmente non lavorerò..quindi avrò più tempo per studiare...La ringrazio ma non credo che questa dicerìa sia vera...!
Commenta
-
Originariamente inviato da durante Visualizza il messaggioSalve potrei sapere se nel caso in cui non avessi superato la prima prova.., nel caso in cui non l'avessi superata si vocifera che ci sarà un altro bando per profilo funzionari F1..può essere attendibile questa nuova..?Vorrei saperlo perchè tengo a rifarlo perchè molto probabilmente non lavorerò..quindi avrò più tempo per studiare...La ringrazio ma non credo che questa dicerìa sia vera...!
Commenta
-
Originariamente inviato da durante Visualizza il messaggioSalve potrei sapere se nel caso in cui non avessi superato la prima prova.., nel caso in cui non l'avessi superata si vocifera che ci sarà un altro bando per profilo funzionari F1..può essere attendibile questa nuova..?Vorrei saperlo perchè tengo a rifarlo perchè molto probabilmente non lavorerò..quindi avrò più tempo per studiare...La ringrazio ma non credo che questa dicerìa sia vera...!
Scherzo. Sì, sembra che siano previsti altri due bandi nei prossimi mesi. Però la certezza non è di questo mondo, nel senso che.....un mattina ti svegli e non sai cosa il Governo abbia cambiato/riformato/annullato/eliminato/distrutto/spento... Quindi...abbi fede, studia, sii ottimista...e guardati anche attorno
Commenta
Commenta