annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e a rigor di logica gli scorrimenti partiranno solo dopo scaduto il tempo per l'accettazione del tirocinio.
    Se vogliamo seguire la tempistica degli anni precedenti (20 giorni) rischiamo di ricevere la raccomandata una settimana prima dell'inizio del tirocinio.. è ovvio che siamo un pò ansiosi per questo

Commenta

per questo e solo per questo io ( e sottolineo io perchè gli altri possono avere esigenze completamente diverse dalle mie) preferirei un inzio un pò più lontano del primo luglio. considerate che è un anno che lavoro senza prendere nemmeno un giorno di ferie (a parte il 19 aprile) e mi piacerebbe sapere con un pò di anticipo quando parte il tirocinio per prendermi qualche giorno di relax

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        Evasori....mah!
        Non avete proprio idea di che lavoro andrete a fare.
        L'evasore non è un genio del diritto, un luminare della contabilità. L'evasore è solo chi non ha voglia di pagare le tasse perchè, giustamente, troppo alte. L'evasore è chi , se dovesse pagare tutto, chiuderebbe l'azienda e buonanotte ai suonatori.
        L'evasore è chi non paga le tasse perchè vuole la macchina bella.
        L'evasore è chi non capisce il nostro sistema tributario, barocco e ridondante.

Prima di parlare di evasori che saltano in testa....fatevi sto tirocinio .
        ........La macchina bella?...
        ....".L'evasione fiscale serve per corrompere...con la corruzione ottieni appalti, ottieni permessi, licenze autorizzazioni ecc ecc, con la corruzione puoi farti eleggere a importanti cariche politiche che poi sfrutterai per ottenere tutte le belle cose di cui sopra.Oppure farò eleggere amici miei che poi mi faranno ottenere tutte quelle belle cose". Chi evade aggrava il carico fiscale dei cittadini onesti ( o fessi mi dirai...) fa concorrenza sleale ecc ecc........Il nostro sistema tributario si capisce, si capisce.... certi cozzari con la quinta elementare che maneggiano la fiscalità internazionale (non solo quella italiana) ..........l'evasore è un farabutto stop.

Commenta

Domande effettuate prima del sorteggio delle domande..........1) Dove ha svolto il tirocinio? 2) Cosa ne pensa dell'organizzazione dell'Agenzia? Ha riscontrato punti di debolezza nella nostra organizzazione? Perché vuole venire a lavorare da noi? Informazioni sul curriculum vitae....In bocca a lupo.

Commenta

dimenticavo....le sono state utili le giornate formative? Di cosa si è occupato durante il tirocinio?

Commenta

l' evasore non ha nessun senso di appartenenza alla comunità, è egoista....però le tasse in Italia sono troppo alte e andrebbero diminuite, chi non sarebbe d'accordo?!! ma vanno cmq pagate...rispetto al passato oggi c'è il fattore crisi e non è invenzione dire che ci sono moltissime aziende sull'orlo del fallimento che se pagassero tutte le tasse chiuderebbero i battenti non avendo neanche il sostegno finanziario delle banche....la realtà non è solo bianca o solo nera....probabilmente l'unica soluzione sarebbe concedere sempre la rateizzazione del debito fiscale

Commenta

Originariamente inviato da krtix Visualizza il messaggio
                l' evasore non ha nessun senso di appartenenza alla comunità, è egoista....però le tasse in Italia sono troppo alte e andrebbero diminuite, chi non sarebbe d'accordo?!! ma vanno cmq pagate...rispetto al passato oggi c'è il fattore crisi e non è invenzione dire che ci sono moltissime aziende sull'orlo del fallimento che se pagassero tutte le tasse chiuderebbero i battenti non avendo neanche il sostegno finanziario delle banche....la realtà non è solo bianca o solo nera....probabilmente l'unica soluzione sarebbe concedere sempre la rateizzazione del debito fiscale
                ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,le aziende sull'orlo del fallimento hanno evaso per anni .....i soldi sono messi al calduccio bisogna solo andarli a prendere...

Commenta

Originariamente inviato da krtix Visualizza il messaggio
                  perchè sono alte? perchè chi riesce a guadagnare tanto elude o evade, secondo voi quanti medici, idraulici, professionisti rilasciano correttamente fatture e ricevute?

Commenta

@ROL, ma se dicevi che l'organizazione aveva delle falle?

Commenta

ciao laura pellegrini
                      anch'io ho partecipato per la toscana :-(
                      perchè dici che aspetti gli scorrimenti... ho notato che 6 tra i 52, dovresti essere già dentro. Beate te

Commenta

Sto operando...
                      X