questo concorso ha già subito intoppi e rallentamenti, speriamo d'ora in poi tutto vada per il verso giusto e celermente...che ci sia però un congruo preavviso per organizzare il trasferimento e se si dovesse iniziare il 1 Luglio che la comunicazione arrivi entro la settimana prossima
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioScusate ma a leggere certi commenti mi viene il dubbio che certe persone abbiano voglia di lavorare... è un po' di giorni che lo penso leggendo varie discussioni in vari forum, non volevo dirlo, ma a questo punto non potevo più tenermi.
Commenta
-
Originariamente inviato da sole77 Visualizza il messaggioPrimo luglio per me è impossibile
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioPepito un pò di arroganza in meno nel rivolgerti alle persone di questo forum non guasterebbe..che dici?? il punto è che tu non puoi guidicare le situazioni e le esigenze di persone che non conosci...come stai facendo, solo questo
Commenta
-
senti pepito,non ti rispondo come mi verrebbe spontaneo fare,xchè non voglio rovinarmi i giorni di contentezza x aver superato la seconda prova tra mille difficoltà ed aver raggiunto l'obiettivo del tirocinio...senza falsa modestia ti dico che,considerata la vita che faccio,ho una marcia in più x essere riuscita a raggiungere tale traguardo e non sarai certo tu,che giudichi senza conoscere,a smontare la mia autostima.
evidentemente non consideri che,al contrario di qualcuno,al di fuori dell'AE molti di noi hanno una vita!!!!mariti,mogli,figli piccoli...e riorganizzare la vita non è così semplice su due piedi,come x chi ha solo lavoro,studio e forum vari...buon tirocinio
Commenta
-
Aspettiamo con pazienza l'arrivo delle comunicazioni, l'agenzia comunque come ha fatto anche nel 2008 probabilmente lascerà un minimo di tempo prima dell'inizio del tirocinio, non è detto che debba iniziare per forza il primo luglio, potrebbe partire anche il 15 luglio, il 20, il 25 o a settembre. Aspettiamo
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggiosenti pepito,non ti rispondo come mi verrebbe spontaneo fare,xchè non voglio rovinarmi i giorni di contentezza x aver superato la seconda prova tra mille difficoltà ed aver raggiunto l'obiettivo del tirocinio...senza falsa modestia ti dico che,considerata la vita che faccio,ho una marcia in più x essere riuscita a raggiungere tale traguardo e non sarai certo tu,che giudichi senza conoscere,a smontare la mia autostima.
evidentemente non consideri che,al contrario di qualcuno,al di fuori dell'AE molti di noi hanno una vita!!!!mariti,mogli,figli piccoli...e riorganizzare la vita non è così semplice su due piedi,come x chi ha solo lavoro,studio e forum vari...buon tirocinio
Commenta
Commenta