annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

questo concorso ha già subito intoppi e rallentamenti, speriamo d'ora in poi tutto vada per il verso giusto e celermente...che ci sia però un congruo preavviso per organizzare il trasferimento e se si dovesse iniziare il 1 Luglio che la comunicazione arrivi entro la settimana prossima

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
      Scusate ma a leggere certi commenti mi viene il dubbio che certe persone abbiano voglia di lavorare... è un po' di giorni che lo penso leggendo varie discussioni in vari forum, non volevo dirlo, ma a questo punto non potevo più tenermi.
      Se ti ci metti pure tu con queste allusioni siamo alla frutta......

Commenta

Originariamente inviato da sole77 Visualizza il messaggio
        Primo luglio per me è impossibile
        Buono a sapersi ... ne prenderemo atto

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
          Pepito un pò di arroganza in meno nel rivolgerti alle persone di questo forum non guasterebbe..che dici?? il punto è che tu non puoi guidicare le situazioni e le esigenze di persone che non conosci...come stai facendo, solo questo
          Certo io non le posso giudicare, ma voi neanche potete pretendere che siano presi in considerazione i piagnistei di tutti perchè altrimenti non si giungerebbe mai a nulla (come di fatto in Italia non si giunge mai a nulla per dare, spesso, troppo credito a tutti) ...

Commenta

senti pepito,non ti rispondo come mi verrebbe spontaneo fare,xchè non voglio rovinarmi i giorni di contentezza x aver superato la seconda prova tra mille difficoltà ed aver raggiunto l'obiettivo del tirocinio...senza falsa modestia ti dico che,considerata la vita che faccio,ho una marcia in più x essere riuscita a raggiungere tale traguardo e non sarai certo tu,che giudichi senza conoscere,a smontare la mia autostima.
            evidentemente non consideri che,al contrario di qualcuno,al di fuori dell'AE molti di noi hanno una vita!!!!mariti,mogli,figli piccoli...e riorganizzare la vita non è così semplice su due piedi,come x chi ha solo lavoro,studio e forum vari...buon tirocinio

Commenta

Aspettiamo con pazienza l'arrivo delle comunicazioni, l'agenzia comunque come ha fatto anche nel 2008 probabilmente lascerà un minimo di tempo prima dell'inizio del tirocinio, non è detto che debba iniziare per forza il primo luglio, potrebbe partire anche il 15 luglio, il 20, il 25 o a settembre. Aspettiamo

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                senti pepito,non ti rispondo come mi verrebbe spontaneo fare,xchè non voglio rovinarmi i giorni di contentezza x aver superato la seconda prova tra mille difficoltà ed aver raggiunto l'obiettivo del tirocinio...senza falsa modestia ti dico che,considerata la vita che faccio,ho una marcia in più x essere riuscita a raggiungere tale traguardo e non sarai certo tu,che giudichi senza conoscere,a smontare la mia autostima.
                evidentemente non consideri che,al contrario di qualcuno,al di fuori dell'AE molti di noi hanno una vita!!!!mariti,mogli,figli piccoli...e riorganizzare la vita non è così semplice su due piedi,come x chi ha solo lavoro,studio e forum vari...buon tirocinio
                kira non ci perdere tempo..chi ha sempre avuto la pappa pronta..non può capire ed è solo portato a giudicare ... forza , forza . un grosso bacio

Commenta

Appunto... non cadiamo in basso come sull altro forum con certi elementi. Qui se c'è qualcuno che ha voglia di lavorare è proprio chi sbatte da mattina a sera tra famiglia lavori senza un fisso e non ha x nulla le spalle coperte. Il mondo è bello perché è vario...pazienza.

Commenta

mi sono collegata ieri e litigavate, mi collego oggi e litigate.. e basta!

Commenta

considerate pure che c' è gente come la sottoscritta e aspetta gli scorrimenti

Commenta

Sto operando...
                      X