Originariamente inviato da paride17
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
allo stato non vi é alcuna certtezzaOriginariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggiocerto che scavalcherà. se per ipotesi in lombardia ci sono 100 nuovi idone che fanno aggiungono 100 persone alla graduatoria? secondo il bando non è possibile.
porro il quesito alla dr Emilia domani e vi aggiorno
Michela
Commenta
-
Ho chiamato in DR TOSCANA per l'esercizio del diritto di accesso occorre aspettare la pubblicazione degli elenchi definitivi che avrà luogo dopo l’espletamento della prova oggettiva tecnico-professionale per i candidati residenti nei Comuni danneggiati dal recente sisma. Perciò al solito non dobbiamo avere troppa fretta.....
Commenta
-
purtroppo credo che sia così perchè nell'avviso la chiamano appunto GRADUATORIA DI MERITO PROVVISORIA proprio perhcè mancano le prove degli assenti terremotati, specificando di contro che le graduatorie di FRIULI e non mi ricordo quale altra regione sono DEFINITIVE proprio in virtù del fatto che non ci sono assenti terremotati.Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggiocerto che scavalcherà. se per ipotesi in lombardia ci sono 100 nuovi idone che fanno aggiungono 100 persone alla graduatoria? secondo il bando non è possibile.
Commenta

Commenta