annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
    scusami ma ancora devo riprendermi dall'emozione... Non mi aspettavo di essere dentro...
    prima prova e' andata dopo un giorno di ansia ed ora l'incubo dell'estate i test pscicoattitudinali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

No laura anche tu fuori........peccato!!

Commenta

Originariamente inviato da agoruggi Visualizza il messaggio
        Ezio fammi sapere
        dimmi cosa???

Commenta

Complimenti a tutti quelli che sono riusciti a superare la prima prova.
          Anche io sono dentro, ma la mia posizione è tale da non poter essere proprio al sicuro, qundi fino a settebre sarò ancora in bilico.
          Ma a questo voglio pensarci domani.

Commenta

...non ce l'ho fatta per poco cavolo...brutta sensazione...faccio i complimenti a tutti quelli che l'hanno passata e spero davvero di avere un'altra chance...la prossima volta sarò dentro anche io!

Commenta

NON telefonate, non telefonate e non telefonate, nulla vi verrà detto se non con le apposite modalità.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                certo che scavalcherà. se per ipotesi in lombardia ci sono 100 nuovi idone che fanno aggiungono 100 persone alla graduatoria? secondo il bando non è possibile.
                allo stato non vi é alcuna certtezza
                porro il quesito alla dr Emilia domani e vi aggiorno
                Michela

Commenta

finalmente l'attesa si è conclusa, ma che ansia oggi!!! ora il meritato riposo anche perchè per la seconda prova penso dovremo attendere un bel pò...

Commenta

Ho chiamato in DR TOSCANA per l'esercizio del diritto di accesso occorre aspettare la pubblicazione degli elenchi definitivi che avrà luogo dopo l’espletamento della prova oggettiva tecnico-professionale per i candidati residenti nei Comuni danneggiati dal recente sisma. Perciò al solito non dobbiamo avere troppa fretta.....

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                      certo che scavalcherà. se per ipotesi in lombardia ci sono 100 nuovi idone che fanno aggiungono 100 persone alla graduatoria? secondo il bando non è possibile.
                      purtroppo credo che sia così perchè nell'avviso la chiamano appunto GRADUATORIA DI MERITO PROVVISORIA proprio perhcè mancano le prove degli assenti terremotati, specificando di contro che le graduatorie di FRIULI e non mi ricordo quale altra regione sono DEFINITIVE proprio in virtù del fatto che non ci sono assenti terremotati.

Commenta

Sto operando...
                      X