annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusatemi ma la formula qual'è?

Commenta

****** la spagna è crollata e l'italia è questione di ore...

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
        io ho tel a bologna sia ieri che oggi...ieri mi hanno risp che non davano assolutamente nessun tipo di informazione ed oggi non risp nessuno!!!!qualcuna ha parlato con bologna????
        infatti giustissimo.
        io ho provato a scrivere una mail alla segretaria se dovesse rispondermi vi faccio sapere

Commenta

sono sparite tutte

Commenta

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
            infatti giustissimo.
            Io ho provato a scrivere una mail alla segretaria se dovesse rispondermi vi faccio sapere
            ho chiamato verso le 9 io
            non si sbottonavano e dopo molte insistenze mi hanno detto che sett prox pubblicheranno dopo vervbalizzazione il punteggio minimo
            che e' 25,721 invece di chiedere qui e la studiate e fate i ripam gente
            mICH

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
              Ezio io mi arrabbio difficilmente ma non puoi dire il giorno prima"ragazzi non venite senno non ci fanno entrare,mi faccio dare io formula e minimo" e dopo sparire...è un comportamento francamente inaccettabile
              vi lascio mia email
              supernino1974@alice.it
              sto contattando i sindacati sucola mandatemi mail che ci coalizziamo cosi' vediamo se ci devono prendere per i fondelli questi due ragazzini

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                non si sbottonavano e dopo molte insistenze mi hanno che sett prox pubblicheranno dopo vervbalizzazione il punteggio minimo
                mICH
                ma sto 25,72 è 60-20 o che altro?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  non si sbottonavano e dopo molte insistenze mi hanno che sett prox pubblicheranno dopo vervbalizzazione il punteggio minimo
                  mICH
                  scusami ma ti ha risposto poi frenci in merito alla questione del 448?
                  grz

Commenta

grz
                    si stamattina mi ha detto che al 101%dal 60 quindi a partire da 60 , poi 61 ecc siamo tutti dentro
                    Basta adesso dail,,,

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                      ma sto 25,72 è 60-20 o che altro?
                      grz
                      Originariamente inviato da Micasas
                      ah ah ah bella questa!!!!!!!!!!!!
                      Originariamente inviato da juansebastian
                      Antoni non ti fa i film è un problema di disorganizzazione e di fiducia malriposta,non c'è nessun complotto
                      mandatemi email all'indirizzo che vi ho lasciato
                      sto contattando i sindacati
                      le correzioni devono svolgersi pubblicamente e con una rappresentanza di concorrenti
                      se viene meno questa clausola di garanzia il ocncorso è viziato
                      facciamo valere i nostri diritti ed evitiamo che i 4 amici dello zio nicola ricevano vantaggi che non sono giustificati dal bando

Commenta

Sto operando...
                      X