scusatemi ma la formula qual'è?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioio ho tel a bologna sia ieri che oggi...ieri mi hanno risp che non davano assolutamente nessun tipo di informazione ed oggi non risp nessuno!!!!qualcuna ha parlato con bologna????
io ho provato a scrivere una mail alla segretaria se dovesse rispondermi vi faccio sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggioinfatti giustissimo.
Io ho provato a scrivere una mail alla segretaria se dovesse rispondermi vi faccio sapere
non si sbottonavano e dopo molte insistenze mi hanno detto che sett prox pubblicheranno dopo vervbalizzazione il punteggio minimo
che e' 25,721 invece di chiedere qui e la studiate e fate i ripam gente
mICH
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioEzio io mi arrabbio difficilmente ma non puoi dire il giorno prima"ragazzi non venite senno non ci fanno entrare,mi faccio dare io formula e minimo" e dopo sparire...è un comportamento francamente inaccettabile
supernino1974@alice.it
sto contattando i sindacati sucola mandatemi mail che ci coalizziamo cosi' vediamo se ci devono prendere per i fondelli questi due ragazzini
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioho chiamato verso le 9 io
non si sbottonavano e dopo molte insistenze mi hanno che sett prox pubblicheranno dopo vervbalizzazione il punteggio minimo
mICH
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioho chiamato verso le 9 io
non si sbottonavano e dopo molte insistenze mi hanno che sett prox pubblicheranno dopo vervbalizzazione il punteggio minimo
mICH
grz
Commenta
-
Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggioscusami ma ti ha risposto poi frenci in merito alla questione del 448?
grz
Basta adesso dail,,,
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioma sto 25,72 è 60-20 o che altro?Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggioscusami ma ti ha risposto poi frenci in merito alla questione del 448?
grzOriginariamente inviato da Micasasah ah ah bella questa!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da juansebastianAntoni non ti fa i film è un problema di disorganizzazione e di fiducia malriposta,non c'è nessun complotto
sto contattando i sindacati
le correzioni devono svolgersi pubblicamente e con una rappresentanza di concorrenti
se viene meno questa clausola di garanzia il ocncorso è viziato
facciamo valere i nostri diritti ed evitiamo che i 4 amici dello zio nicola ricevano vantaggi che non sono giustificati dal bando
Commenta
Commenta