oh ma qualcuno che il 18 va in piemonte?ALmeno che si faccia dare minimo e formula(che si potrebbe ricavare già sapendo il suo risultato come gli altri anni)...tanto non si capisce nulla fino ad allora...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti ragazzi tra poco vado sui libri per iniziare a studiare per la seconda prova, meglio mandarsi un pò di lavoro avanti...cmq...volevo sapere se socondo voi in Piemonte con 60 giuste 16 sbagliate e 4 omesse si può passare...
Ho fatto i vari calcoli con le varie formule che ci sono sui forum:
con fattore (x - 480) il risultato è 25,485
con fattore (x - 460) il risultato è 25,750
con fattore (x - 448) il risultato è 25,895
con fattore (x - 440) il risultato è 25,986
con fattore (x - 390) il risultato è 26,476
Ho qualche speranza in Piemonte???
P.S. cmq alla vigilia sembravi sicuro di fare 80/80
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti ragazzi tra poco vado sui libri per iniziare a studiare per la seconda prova, meglio mandarsi un pò di lavoro avanti...cmq...volevo sapere se socondo voi in Piemonte con 60 giuste 16 sbagliate e 4 omesse si può passare...
Ho fatto i vari calcoli con le varie formule che ci sono sui forum:
con fattore (x - 460) il risultato è 25,750
con fattore (x - 448) il risultato è 25,895
con fattore (x - 440) il risultato è 25,986
con fattore (x - 390) il risultato è 26,476
Ho qualche speranza in Piemonte???
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiofrenci potrebbe venire qua a dirci la formula
lei la conosce di sicuro e non vuole dircela
se era ale correzioni ,avrà sentito il suo voto e quindi puo' desumere la formula
sbaglio a trarre queste conclusioni o sono nel giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da blackdragon Visualizza il messaggioScusate ma secondo voi con 59 domande esatte 1 omessa e 20 sbagliate in Emilia potrei essere dentro o fuori?scusate ma non ci capisco più niente!grazie a chi mi aiuterà!
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiosbagli, è andata via prima
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiosbagli, è andata via prima
vi siete coalizzati ed avete convenuto che non volete dare informazioni sulla formula e che tutto quello che avete detto e sbagliato appositamente per non dare informazioni
volete conservarvi un vantaggio per la seconda prova
comportamento molto ma molto insinuoso
non aggiungo altro
adesso ci penso io in dre lombardia
chi ha assistito ha l'obbligo di informare per trasparenza e chi non lo fa viene meno ai suoi obblighi di buona fede
la partecipazione dei rappresentanti ,durante le correzioni è finalizzata a dare trasparenza alle stess
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioio ho tel a bologna sia ieri che oggi...ieri mi hanno risp che non davano assolutamente nessun tipo di informazione ed oggi non risp nessuno!!!!qualcuna ha parlato con bologna????
Commenta
Commenta