annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oh ma qualcuno che il 18 va in piemonte?ALmeno che si faccia dare minimo e formula(che si potrebbe ricavare già sapendo il suo risultato come gli altri anni)...tanto non si capisce nulla fino ad allora...

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti ragazzi tra poco vado sui libri per iniziare a studiare per la seconda prova, meglio mandarsi un pò di lavoro avanti...cmq...volevo sapere se socondo voi in Piemonte con 60 giuste 16 sbagliate e 4 omesse si può passare...

Ho fatto i vari calcoli con le varie formule che ci sono sui forum:

con fattore (x - 480) il risultato è 25,485

con fattore (x - 460) il risultato è 25,750

con fattore (x - 448) il risultato è 25,895

con fattore (x - 440) il risultato è 25,986

con fattore (x - 390) il risultato è 26,476

Ho qualche speranza in Piemonte???
      certo, ci vediamo a Torino per la seconda prova, semmai ci sarà.
      P.S. cmq alla vigilia sembravi sicuro di fare 80/80

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti ragazzi tra poco vado sui libri per iniziare a studiare per la seconda prova, meglio mandarsi un pò di lavoro avanti...cmq...volevo sapere se socondo voi in Piemonte con 60 giuste 16 sbagliate e 4 omesse si può passare...

Ho fatto i vari calcoli con le varie formule che ci sono sui forum:

con fattore (x - 460) il risultato è 25,750

con fattore (x - 448) il risultato è 25,895

con fattore (x - 440) il risultato è 25,986

con fattore (x - 390) il risultato è 26,476

Ho qualche speranza in Piemonte???
        Allora rispondo a te ma vale per tutti. La formula serve solo a capire se si è presi più di 24 e quindi si è superati solo il primo sbarramento previsto dal bando. Se si rientra nel triplo dei posti non ce lo dice la formula ma i risultati degli altri concorrenti, perchè occorre confrontare il proprio punteggio con quello degli altri. E questa seconda cosa si può fare, prima dei dati ufficiali, solo in base a delle proiezioni

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
          frenci potrebbe venire qua a dirci la formula
          lei la conosce di sicuro e non vuole dircela
          se era ale correzioni ,avrà sentito il suo voto e quindi puo' desumere la formula
          sbaglio a trarre queste conclusioni o sono nel giusto?
          sbagli, è andata via prima

Commenta

Originariamente inviato da blackdragon Visualizza il messaggio
            Scusate ma secondo voi con 59 domande esatte 1 omessa e 20 sbagliate in Emilia potrei essere dentro o fuori?scusate ma non ci capisco più niente!grazie a chi mi aiuterà!
            hai preso 25,9846

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              Ezio io mi arrabbio difficilmente ma non puoi dire il giorno prima"ragazzi non venite senno non ci fanno entrare,mi faccio dare io formula e minimo" e dopo sparire...è un comportamento francamente inaccettabile

Commenta

Grazie,forse allora ho qualche speranza ma staremo a vedere il 27!in bocca al lupo a tutti!

Commenta

io ho tel a bologna sia ieri che oggi...ieri mi hanno risp che non davano assolutamente nessun tipo di informazione ed oggi non risp nessuno!!!!qualcuna ha parlato con bologna????

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    ecco la prova che cercavo
                    vi siete coalizzati ed avete convenuto che non volete dare informazioni sulla formula e che tutto quello che avete detto e sbagliato appositamente per non dare informazioni
                    volete conservarvi un vantaggio per la seconda prova
                    comportamento molto ma molto insinuoso
                    non aggiungo altro
                    adesso ci penso io in dre lombardia
                    chi ha assistito ha l'obbligo di informare per trasparenza e chi non lo fa viene meno ai suoi obblighi di buona fede
                    la partecipazione dei rappresentanti ,durante le correzioni è finalizzata a dare trasparenza alle stess

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                      io ho tel a bologna sia ieri che oggi...ieri mi hanno risp che non davano assolutamente nessun tipo di informazione ed oggi non risp nessuno!!!!qualcuna ha parlato con bologna????
                      Sto provando ma non rispondono. Ora provo dal centralino

Commenta

Sto operando...
                      X