annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come per quale regione??? La formula è uguale per TUTTE le regioni!!

Commenta

Originariamente inviato da titi Visualizza il messaggio
      nel comunicato parla solo dei "catanesi" e la data del diario sarà indicata con avviso del 12 sett. A questo punto mi chiedo che intenzioni hanno i "palermitani" che come me saranno svantaggiati da questo...

non so più cosa pensare o fare. anch'io ho sostenuto la prova a pa

Commenta

Ma sicuro, chi ha offeso è insinuato dovrebbe farlo! E anche a Micasas!

A me continua a sembrare strana una formula con la quale non si può ottenere il 24, visto che negli anni passati è stato così....Pazienza, L'AE tutto può!!

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
          mamma mia e che nome..
          ciao, se non erro ricordo che anche tu l'hai fatto in Emilia, giusto?
          anche io vorrei conoscere il mio punteggio, ma la mail a chi possiamo mandarla? sul sito della DR mi dice che è stato raggiunto il numero max di mail! sei della zona? ti lascio la mia mail nel caso avessi altre info. Grazie madeira76@tiscali.it

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            credo che un grosso ringraziamente e molte scusa vadano a frenci87
            ben detto ezio...

Commenta

Bisogna capire per quale motivo non hanno pubblicato la graduatoria provvisoria, come per esempio hanno fatto per l'Emilia Romagna dove ancora alcuni candidati devono svolgere la prima prova.
              Probabilmente hanno intenzione di ripeterlo per tutta la sicilia, o forse sono pendenti ricorsi e attendono gli esiti.

Commenta

Originariamente inviato da alessiolasega Visualizza il messaggio
                Ma sicuro, chi ha offeso è insinuato dovrebbe farlo! E anche a Micasas!

A me continua a sembrare strana una formula con la quale non si può ottenere il 24, visto che negli anni passati è stato così....Pazienza, L'AE tutto può!!
                si arriva ad ottenere 24, non preciso ma 23.99.. più di questo...

Commenta

lilloruss e neronessa mettiamoci in contatto per decidere il da farsi. Avete un indirizzo mail non "personale"?

Commenta

Complimentissimiiiii Eziooooooooo!!!! Bravissimoooooooo!!!!!

Juan dammi tue notizie!!!!

Commenta

scusate ma è vero quanto ha scritto qlc e cioè che se nell'annerire la casella resta un piccolo puntino bianco il lettore ottico può darla come errore??

Commenta

Sto operando...
                      X