come per quale regione??? La formula è uguale per TUTTE le regioni!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da titi Visualizza il messaggionel comunicato parla solo dei "catanesi" e la data del diario sarà indicata con avviso del 12 sett. A questo punto mi chiedo che intenzioni hanno i "palermitani" che come me saranno svantaggiati da questo...
non so più cosa pensare o fare. anch'io ho sostenuto la prova a pa
Commenta
-
Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggiomamma mia e che nome..
anche io vorrei conoscere il mio punteggio, ma la mail a chi possiamo mandarla? sul sito della DR mi dice che è stato raggiunto il numero max di mail! sei della zona? ti lascio la mia mail nel caso avessi altre info. Grazie madeira76@tiscali.it
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiocredo che un grosso ringraziamente e molte scusa vadano a frenci87
Commenta
-
Bisogna capire per quale motivo non hanno pubblicato la graduatoria provvisoria, come per esempio hanno fatto per l'Emilia Romagna dove ancora alcuni candidati devono svolgere la prima prova.
Probabilmente hanno intenzione di ripeterlo per tutta la sicilia, o forse sono pendenti ricorsi e attendono gli esiti.
Commenta
-
Originariamente inviato da alessiolasega Visualizza il messaggioMa sicuro, chi ha offeso è insinuato dovrebbe farlo! E anche a Micasas!
A me continua a sembrare strana una formula con la quale non si può ottenere il 24, visto che negli anni passati è stato così....Pazienza, L'AE tutto può!!
Commenta
Commenta