ciao raga io l ho superato in lombardia con il punteggio 26,236. sono in posizione 387 da non crederci ! ma non è che con i terremotati ci fanno fuori? comunque non ho capito come esce sto risultato io ne ho omesse 3 ma non mi torna grazie a qualcuno che volesse rispondermi e in bocca al lupo a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggioquindi con 21 sbagliate circa si passava??
l'hai sostenuto in lombardia?
Commenta
-
Originariamente inviato da starwar Visualizza il messaggioscusate ma è vero quanto ha scritto qlc e cioè che se nell'annerire la casella resta un piccolo puntino bianco il lettore ottico può darla come errore??
Commenta
-
Originariamente inviato da titi Visualizza il messaggiolilloruss e neronessa mettiamoci in contatto per decidere il da farsi. Avete un indirizzo mail non "personale"?
http://forum.concorsi.it/forum/conco...1_sicilia.html
Commenta
-
Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggioAnch'io devo parlare con la direzione dell'Emilia Romagna, il risultato non mi convince per niente...
Commenta
-
Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggioAnch'io devo parlare con la direzione dell'Emilia Romagna, il risultato non mi convince per niente...
io domani chiamo roma per il problema di una eventuale fuoriuscita dalla graduatoria relativamente gli abitanti le zone terremotate e poi contatto l'emilia (l'ho passato mi aspettavo di piu) per l'accesso agli atti
ci aggiorniamo
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggioAnche io sono dentro, tra i primi in Veneto
Complimenti Mich !
dovremo istituire la coccarda del forum da conferire ai più meritevoli
Commenta
Commenta