annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao raga io l ho superato in lombardia con il punteggio 26,236. sono in posizione 387 da non crederci ! ma non è che con i terremotati ci fanno fuori? comunque non ho capito come esce sto risultato io ne ho omesse 3 ma non mi torna grazie a qualcuno che volesse rispondermi e in bocca al lupo a tutti

Commenta

Anch'io devo parlare con la direzione dell'Emilia Romagna, il risultato non mi convince per niente...

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
        quindi con 21 sbagliate circa si passava??
        ciao
        l'hai sostenuto in lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da starwar Visualizza il messaggio
          scusate ma è vero quanto ha scritto qlc e cioè che se nell'annerire la casella resta un piccolo puntino bianco il lettore ottico può darla come errore??
          Certo!!!!! Non ho dubbi su sta cosa. A sto punto preferirei delle caselle tipo gratta e parcheggia...

Commenta

Originariamente inviato da titi Visualizza il messaggio
            lilloruss e neronessa mettiamoci in contatto per decidere il da farsi. Avete un indirizzo mail non "personale"?
            possiamo parlarne tranquillamente su
            http://forum.concorsi.it/forum/conco...1_sicilia.html

Commenta

Anche io sono dentro, tra i primi in Veneto
              Complimenti Mich !

Commenta

Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggio
                Anch'io devo parlare con la direzione dell'Emilia Romagna, il risultato non mi convince per niente...
                sei della zona? io non sono residente lì, se no andrei domani mattina a fare l'accesso agli atti.

Commenta

Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggio
                  mate
                  io domani chiamo roma per il problema di una eventuale fuoriuscita dalla graduatoria relativamente gli abitanti le zone terremotate e poi contatto l'emilia (l'ho passato mi aspettavo di piu) per l'accesso agli atti
                  ci aggiorniamo
                  Mich

Commenta

Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio
                    Anche io sono dentro, tra i primi in Veneto
                    Complimenti Mich !
                    un altro medagliato

dovremo istituire la coccarda del forum da conferire ai più meritevoli

Commenta

NO! Sono del Lazio, figurati...
                      Però ho sentito dire che spediscono la copia della prova...

Commenta

Sto operando...
                      X