e vabbè so pignolo! se mettevano 450 invece di 448 tutto si risolveva!! senza che mi scervello: con quale combinazione esatte errate omesse si ottiene 23,99??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiomate
io domani chiamo roma per il problema di una eventuale fuoriuscita dalla graduatoria relativamente gli abitanti le zone terremotate e poi contatto l'emilia (l'ho passato mi aspettavo di piu) per l'accesso agli atti
ci aggiorniamo
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da neronessa Visualizza il messaggiopossiamo parlarne tranquillamente su
http://forum.concorsi.it/forum/conco...1_sicilia.html
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza80ma le risposte ufficiali non sono state pubblicate? (giusto per curiosità..parrebbe esserci un errore in più rispetto alle risposte che aveva prodotto il forum)
Commenta
-
se vale la stessa regola, e credo proprio di si, per avere l'accesso agli atti basta mandare una mail, o fax o pec ad un indirizzo mail della Agenzia delle Entrate, lo potete trovare sul forum dei 220 assistenti. molti di loro ne hanno già fatto richiesta ed ottenuto risposta in tempi brevissimi.
Commenta
-
io domani chiamo roma per il problema di una eventuale fuoriuscita dalla graduatoria relativamente gli abitanti le zone terremotate e poi contatto l'emilia (l'ho passato mi aspettavo di piu) per l'accesso agli atti
ci aggiorniamo
Mich
se hai notizie sull'accesso agli atti posso chiederti di postarle per favore?
grazie e ancora auguri
Commenta
-
ci aggiorniamo
Mich
Commenta
Commenta