annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e vabbè so pignolo! se mettevano 450 invece di 448 tutto si risolveva!! senza che mi scervello: con quale combinazione esatte errate omesse si ottiene 23,99??

Commenta

Con la formula 24 + (X - 448) / 6 * 352 ottengo esattamente il mio punteggio in graduatoria.

Auguri a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        mate
        io domani chiamo roma per il problema di una eventuale fuoriuscita dalla graduatoria relativamente gli abitanti le zone terremotate e poi contatto l'emilia (l'ho passato mi aspettavo di piu) per l'accesso agli atti
        ci aggiorniamo
        Mich
        Ok a domani!

Commenta

Originariamente inviato da neronessa Visualizza il messaggio
          possiamo parlarne tranquillamente su
          http://forum.concorsi.it/forum/conco...1_sicilia.html
          certo! mi ero spostata qui perchè lì non rispondeva nessuno! :-)

Commenta

Originariamente inviato da speranza80
            ma le risposte ufficiali non sono state pubblicate? (giusto per curiosità..parrebbe esserci un errore in più rispetto alle risposte che aveva prodotto il forum)
            le risposte ufficiali l'ae nn le pubblica, ma ci si può arrivare anche come abbiamo fatto noi

Commenta

se vale la stessa regola, e credo proprio di si, per avere l'accesso agli atti basta mandare una mail, o fax o pec ad un indirizzo mail della Agenzia delle Entrate, lo potete trovare sul forum dei 220 assistenti. molti di loro ne hanno già fatto richiesta ed ottenuto risposta in tempi brevissimi.

Commenta

qualcuno sul forum, magari uno dei meravigliosi "interni" in AE, ha idea di quanti siano i candidati residenti nei comuni terremotati a dover ancora sostenere la prova? e magari pure la distribuzione per regione di candidatura?

Commenta

Se mando la richiesta per mail mi rispondono tramite mail con allegato la prova scannerizzata?

Commenta

mate
                    io domani chiamo roma per il problema di una eventuale fuoriuscita dalla graduatoria relativamente gli abitanti le zone terremotate e poi contatto l'emilia (l'ho passato mi aspettavo di piu) per l'accesso agli atti
                    ci aggiorniamo
                    Mich
                    ciao Mich, innanzitutto complimenti!!!!
                    se hai notizie sull'accesso agli atti posso chiederti di postarle per favore?

grazie e ancora auguri

Commenta

mate
                      ci aggiorniamo
                      Mich
                      ............25,722?

Commenta

Sto operando...
                      X