annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno di voi sa quanti terremotati faranno la prova in Lombardia? grazie

Commenta

Niente da fare, non è andato. Pensavo di averne fatte 57 giuste in Emilia, le altre, troppe omesse per mancata gestione del tempo. Non speravo più di tanto! Comunque sono felice perchè ho passato l'esame di avvocato!

I miei complimenti a chi l'ha superato, soprattutto Ezio per il bronzo! e forza con la II prova!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        medaglia di bronzo
        ezio vuol dire che sei passato!!??? BRAVO!! BRAVO!! coem sono contenta!! anche per jacksonrules!!!

Commenta

è possibile per chi non è passato sapere il punteggio??se si, come si fa?

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
            Mi sapete dire come mai non sono uscite le graduatorie per la Sicilia, peraltro cosa da me anticipata in tempi non sospetti.
            perchè solo metà dei candidati ha effettuato la prova, ora vediamo se la rifanno solo i catanesi o catanesi e palermitani insieme

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
              Cero che ho dei dubbi e seri,
              non perchè voglio essere presuntuosa,
              ma non credo di aver fatto 20 errori, la prova
              l'ho ripetuta a casa. Vorrei solo capire il punteggio minimo in Lombardia a quanto equivale più o meno
              di omesse/ sbagliate...Nel 2009 sono stata fuori con 25, qualcosa e con qualche decimo in più si era dentro.
              Non può essere che dopo 2 anni e studiando non è cambiato nulla...

Complimenti a tutti gli altri.
              In teoria ne hai fatte anche + di 20 sbagliate, vero? Mi sa che in lombardia si entrava con 58-59 e in emilia con 60 ma non ho avuto riscontri sinceramente... Propendo per errore del lettore ottico..

Commenta

è 24+(X-448)*6/352 X è la differenza tra giuste*10 ed errate*2,55!!!

Commenta

Originariamente inviato da peo Visualizza il messaggio
                  Qualcuno ha la versione definitiva della formula per i punteggi?
                  cerca nel forum formula 2012, è stata postata da ezio e poi da blackrain. l'ho controllata ed è giusta

Commenta

Grazie Ezio, e complimenti per il risultato.
                    Credo che ripeteranno solo a Catania.

Commenta

Originariamente inviato da alessiolasega Visualizza il messaggio
                      è 24+(X-448)*6/352 X è la differenza tra giuste*10 ed errate*2,55!!!
                      questa è la formula per quale regione?

Commenta

Sto operando...
                      X