annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
    era solo il link conte...speravamo avessi selezionato qualche videuzzu estivo interessante..;D
    Qualche video di abiti da sposa? Non sono molto portato per questo genere.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      Qualche video di abiti da sposa? Non sono molto portato per questo genere.
      ma qualcosa mi dice che per l'altro...beh..ne avresti fatto volentieri una professione

quoto il suca

Commenta

Originariamente inviato da Kurt
        Credo proprio che andrà cosi! Almeno per noi poveri siculi . . .
        No No la versione per noi siculi è questa: troveremo scritto

CHI SPACCHIU TALII

Commenta

news attendibile.
          in DR a napoli si dice che non ci saranno graduatorie domani, e qualora ci fossero sarebbero elenchi provvisori, causa terremotati e richieste di annullamento provenienti da organizzazioni sindacali e consumatori.
          quanto ho scritto su è sicuramente non ufficiale quindi vi riporto solamente una notizia in mio possesso per condividerla con voi del forum e non tenerla solamente per me. in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
            news attendibile.
            in DR a napoli si dice che non ci saranno graduatorie domani, e qualora ci fossero sarebbero elenchi provvisori, causa terremotati e richieste di annullamento provenienti da organizzazioni sindacali e consumatori.
            quanto ho scritto su è sicuramente non ufficiale quindi vi riporto solamente una notizia in mio possesso per condividerla con voi del forum e non tenerla solamente per me. in bocca al lupo a tutti
            niente di nuovo. vogliamo solo vedere chi è passato e chi no per prepararci a rifare la prima prova. Almeno abbiamo un termine di paragone.

Commenta

news attendibile.

graduatorie definitive non ci potrebbero essere in ogni caso visto che manca gente che deve sostenere la prova...la differenza è se escono o meno,non se siano definitive o meno perke definitive non possono essere domani

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                niente di nuovo. vogliamo solo vedere chi è passato e chi no per prepararci a rifare la prima prova. Almeno abbiamo un termine di paragone.
                io ho scritto quello che mi è stato detto, se per qualcuno non è nulla di nuovo lo ignori pure. penso è utile per tutti scrivere qui le notizie che si riesce ad ottenere, poi la verità è ovvio che la conoscono in pochi.

Commenta

io ho scritto quello che mi è stato detto, se per qualcuno non è nulla di nuovo lo ignori pure. penso è utile per tutti scrivere qui le notizie che si riesce ad ottenere, poi la verità è ovvio che la conoscono in pochi.
                  forse non mi sono espresso correttamente ma non volevo essere polemioco con te. hai confermato un'amara verità e questo, visto l'alta probabilità che quello che hai scritto corrisponda a verità, ovviamente innervosice tutti.
                  Magari la prossima volta, in sede di esecuzione del concorso, saremo tutti più attenti a chi fa cosa, come e quando.

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    graduatorie definitive non ci potrebbero essere in ogni caso visto che manca gente che deve sostenere la prova...la differenza è se escono o meno,non se siano definitive o meno perke definitive non possono essere domani
                    guarda che se dovessero uscire graduatorie non definitive perchè c è gente che ancora deve sostenere la prova si butterebbero la zappa sui piedi da soli. in questo caso le probabilità di annullamento salirebbero in fretta. non è assolutamente lecito far partecipare alla stessa graduatoria una persona in un secondomomento andando ad integrare quella pubblicata e quindi conoscendo(per chi sosterrebe la prova in seguito) punteggio minimo e numero di domande per arrivarci

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                      forse non mi sono espresso correttamente ma non volevo essere polemioco con te. hai confermato un'amara verità e questo, visto l'alta probabilità che quello che hai scritto corrisponda a verità, ovviamente innervosice tutti.
                      Magari la prossima volta, in sede di esecuzione del concorso, saremo tutti più attenti a chi fa cosa, come e quando.
                      certo!!! neppure io volevo essere polemico. in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X