Originariamente inviato da parimpampù82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio29 errori su 80 domande sn tantini, vero??
Io non li faccio apposta perke poi faccio molti errori e mi scoraggio ancora di piu di quanto sia ora...
Commenta
-
Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggioun regolamento legislativo che disciplina l'applicazione di un tributo
a) è incostituzionale in quanto i tributi sono sottoposti a riserva di legge
b) è impugnabile di fronte al giudice amministrativo
c) è impugnabile di fronte al giudice tributario
in presenza di un visto di conformità i soggetti IVA possono compensare anche crediti d'imposta superiori a
a) 10000 €
b) 15000 €
c) 20000 €
alla vendita per eredità non si applica
a) applica la garanzia per evizione
b) si applica la garanzia per evizione
c) si applica la garanzia per evizione solo per i beni mobili
Commenta
-
Originariamente inviato da annalaura Visualizza il messaggioScusate, ma sapete qualcosa in merito alla conferma delle date. C'è sul corriere.it un'ordinanza del sindaco di Roma alla quale pare che il primo maxiconcorso a doversi attenere a tale provvedimento sia proprio il nostro. Se dovesse essere così, il 23 non rispetterebbe i 30 giorni per la conferma delle date e dell'orario. Allora mi chiedo: Sposteranno la data? Se sapete qualcosa...grazie!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio...Una buona anima potrebbe postare il file risposte della I prova dell'anno 2009....
Chi concorre per la Lombardia?? Credete che saremo 17/18 mila presenti??
siamo a 35000 domande,quindi penso un 12000 presenti.
io sono molto agguerrito e credo molti venderanno cara la pelle
Commenta
-
ma vogliamo parlare che noi con il cognome con la lettera t siamo stati messi in una zona sperduta, ospedale sacco , ed io che vengo dalla puglia pur avendo fratelli che vivono a milano centro non so come fare per raggiungere in tempo il posto , visto che arrivo in treno per forza e con i tram e metropolitana rischio di non fare in tempo?
qualcuno ha qualche suggerimento?
Commenta
-
Buongiorno
Tempo fa era stata proposta questa domanda, ma nessuno aveva risposto.
Chi conosce la risposta giusta? (io non ci provo a scrivere la mia perchè ho già fatto abbastanza figuracce...e in contabilità sono senza speranze).
Il movimento compensativo nella composizione del patrimonio significa che:
a) si verificano variazioni attive e passive di pari ammontare
b) si verificano variazioni che cambiano la sostanza attiva del patrimonio (permutazione)
c) si verificano variazioni attive e passive di ammontare variabile
Inoltre sul seguente quesito viene data risposta giusta la C, io invece avrei detto A. Che ne pensate?
Il saldo d'imposta è dato:
a)dalla differenza tra l'imposta netta e il totale delle ritenute e crediti
b)dalla sostituzione tra la differenza dell'imposta netta e il totale delle ritenute e crediti e l'acconto d'imposta
c) dalla differenza tra un credito e un debito IRPEF
Commenta
Commenta