annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no perchè la frazione per il calcolo del pro rata di detraibilità è composta al numeratore dalle operazioni imponibili più le operazioni non soggette diviso o fratto la somma del numeratore più le operazioni esenti

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
      mi sembra che per proporre domande difficili si finisca per commettere errori marchiani...
      effettivamente è vendita di eredità, ma un errore può sempre capitare quando si sta molto sui libri.

Commenta

te l'ho inviato via mail anche se qualcuno nel forum mi ha detto che non è sufficiente però magari ti aiuta a schematizzare determinate cose...comuqnue era negli allegati del forum...ciao buono studio

Commenta

te l'ho inviato via mail anche se qualcuno nel forum mi ha detto che non è sufficiente però magari ti aiuta a schematizzare determinate cose...comuqnue era negli allegati del forum...ciao buono studio

Originariamente inviato da giulia17 Visualizza il messaggio
          per marymagia24....buongiorno, per me è una tragedaia amministrativa...potresti girarmelo al mio indirizzo di posta elettronica...
          abbottvb@liberoi.it....grazie!!!

Commenta

Ragazzi,nei precedenti concorsi c'era penalità per le omesse?

Commenta

Originariamente inviato da Desideria Visualizza il messaggio
              Ragazzi,nei precedenti concorsi c'era penalità per le omesse?
              no, non c'era

Commenta

Tolomeo ci dai le risposte?????

Commenta

...Una buona anima potrebbe postare il file risposte della I prova dell'anno 2009....
                  Chi concorre per la Lombardia?? Credete che saremo 17/18 mila presenti??

Commenta

che esagerazione!sarete sui 10000

Commenta

che esagerazione....insomma 25 mila domande...grazie comunque. Ma il file risposte??

Commenta

Sto operando...
                      X