annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
    guarda che se dovessero uscire graduatorie non definitive perchè c è gente che ancora deve sostenere la prova si butterebbero la zappa sui piedi da soli. in questo caso le probabilità di annullamento salirebbero in fretta. non è assolutamente lecito far partecipare alla stessa graduatoria una persona in un secondomomento andando ad integrare quella pubblicata e quindi conoscendo(per chi sosterrebe la prova in seguito) punteggio minimo e numero di domande per arrivarci
    snza contare i mesi in più che ha avuto per studiare rispetto a tutti gli altri.

Commenta

guarda che se dovessero uscire graduatorie non definitive perchè c è gente che ancora deve sostenere la prova si butterebbero la zappa sui piedi da soli. in questo caso le probabilità di annullamento salirebbero in fretta. non è assolutamente lecito far partecipare alla stessa graduatoria una persona in un secondomomento andando ad integrare quella pubblicata e quindi conoscendo(per chi sosterrebe la prova in seguito) punteggio minimo e numero di domande per arrivarci
      Non è se,usciranno graduatorie provvisorie perke se c'è ancora gente che deve dare l'esame non puoi farle uscire definitive.Se escono le graduatorie provvisorie è probabile che i terremotati vengano aggiunti senza escludere nessuno,se domani pubblicano un avviso è probabile il contrario

Commenta

cmq cerco di essere più chiaro.
        la notizia che ho scritto su non è che me l abbia data il responsabile del procedimento della dr campania, ma è proveniente da persone serie che ci lavorano. io ho semplicemnte ragionato così: se esiste questa voce proveniente da una DR è sicuramente una ipotesi concreta e probabile, i dirigenti preposti hanno preso seriamente in considerazione una mancata pubblicazione per domani. che poi abbiano deciso definitivamente per la pubblicazione, secondo me non potrà essere che definitiva

Commenta

cmq ragazzi io domani sono all'ordine. è a 100 metri dal TAR lazio. ci faccio un salto. se riesco a sapere qualcosa......forse la pubblico.

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
            Non è se,usciranno graduatorie provvisorie perke se c'è ancora gente che deve dare l'esame non puoi farle uscire definitive.Se escono le graduatorie provvisorie è probabile che i terremotati vengano aggiunti senza escludere nessuno,se domani pubblicano un avviso è probabile il contrario
            e sarebbe giusto che un terremotato venga aggiunto in un secondo momento essendo così palesemente avvantaggiato?

Commenta

Lo so è una richiesta assurda e capisco che coinvolga solo pochi di noi: ma possibile che della Sicilia non si sappia niente?
              Molti di voi giustamente reclamano una graduatoria domani e se ho capito bene 'accesso alla seconda prova per i "terremotati" (scusate il termine non bello) che raggiungono almeno il voto dell'ultimo in graduatoria di domani.

Ma se così fosse, dovrebbe essere la stessa cosa anche per i "catanesi", che concorrono per gli stessi posti a concorso dei palermitani....con la differenza che quindi in sicilia ci sarebbe il rischio che alla seconda prova accedano molto più dei posti a concorso per 3.

Boh...sono veramente curiosa di capire l'agenzia come si comporterà col caso Sicilia.
              Qualcuno ha info?

Comunque in bocca al lupo veramente a tutti, soprattutto però a chi ha studiato e magari ha già fatto il concorso (con meno successo) negli anni precedenti.

Commenta

e sarebbe giusto che un terremotato venga aggiunto in un secondo momento essendo così palesemente avvantaggiato?
                per favore non chiamateli terremotati. sono persone che in qualche caso veramente hanno perso parenti amici e immobili. Tutto questo succede perchè hanno pubblicato quello schifo di rinvio a poche ore dall'inizio del concorso. Prendiamocela con chi non sa fare il proprio lavoro che almeno è moralmente corretto.

Commenta

e che l hanno messo a fare l'avviso il giorno prima...per fare un simpatico scherzo?

Commenta

io ragionando credo che o pubblicano una graduatoria definitiva oppure annullano tutto. poichè non è possibile aggiungere in un secondo momento altre persone che hanno avuto + tempo, conoscono punteggi e formule. a mio modesto pareere è possibile solo un nuovo bando per i terremotati.

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                      Lo so è una richiesta assurda e capisco che coinvolga solo pochi di noi: ma possibile che della Sicilia non si sappia niente?
                      Molti di voi giustamente reclamano una graduatoria domani e se ho capito bene 'accesso alla seconda prova per i "terremotati" (scusate il termine non bello) che raggiungono almeno il voto dell'ultimo in graduatoria di domani.

Ma se così fosse, dovrebbe essere la stessa cosa anche per i "catanesi", che concorrono per gli stessi posti a concorso dei palermitani....con la differenza che quindi in sicilia ci sarebbe il rischio che alla seconda prova accedano molto più dei posti a concorso per 3.

Boh...sono veramente curiosa di capire l'agenzia come si comporterà col caso Sicilia.
                      Qualcuno ha info?

Comunque in bocca al lupo veramente a tutti, soprattutto però a chi ha studiato e magari ha già fatto il concorso (con meno successo) negli anni precedenti.
                      in Sicilia dovrebbero annullare tutto perchè siccome i posti sono su base regionale, i catanesi non possono avere mesi in più rispetto ai palermitani per studiare. cmq annulleranno il concorso. tanto domai partiranno i ricorsi.

Commenta

Sto operando...
                      X