annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi pubblicano domani, ormai sembra certo. restiamo calmi e soprattutto evitiamo indicazioni dettate dall'ansia.

Commenta

Originariamente inviato da blisset Visualizza il messaggio
      ragazzi pubblicano domani, ormai sembra certo. restiamo calmi e soprattutto evitiamo indicazioni dettate dall'ansia.
      Ma intorno a che ora? Mattino presto? Chissà...! Io pensavo nel tardo pomeriggio, oggi, al fine di non intasare il server durante l'apertura degli uffici. Spesso è una cosa che si fa.

Commenta

Cercando altro per fini personali ho scoperto che c'è un decreto del MEF che indica quali sono i comuni terremotati, ve lo allego.
        File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
          Una ragazza che lo ha fatto ha appena scritto 50 minuti. A chi dobbiamo credere? E' importante saperlo con certezza ai fini dell'esercitazione a casa.
          erano 90 e 80..

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
            Cercando altro per fini personali ho scoperto che c'è un decreto del MEF che indica quali sono i comuni terremotati, ve lo allego.
            Sono tanti, direi tutti. Strano però ci sono anche tanti comuni lombardi ma l'AE della Lombardia per i residenti in questi comuni non ha previsto di far fare loro il concorso in un'altra data.
            Ultima modifica di Ricotta; 26-06-2012, 15:12.

Commenta

ormai l'ansia ha preso il dominio!
              é normale...vabbè domani sarà tutto finito!
              buon pomeriggio a tuttiiiiiiiiiiiiiii!

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                Sono tanti, direi tutti.
                ma che vai dicendo? quanti laureti ci saranno in quei comuni di poche migliaia di abitanti?

Commenta

"ciao ragazzi i terremotati e i catanesi faranno la prima prova il 28 settembre, tale informazione l'ho avuto da un funzionario che lavora lla direzione regionale Lazio. Per quanto riguarda la seconda prova siamo costretti ad aspettare che i terr. e cat. facciano la prima prova ciao e in bocca a lupo a tutti"

ho trovato questo msg nell'altro forum....lo riporto ma non so se faccio bene ciao

Commenta

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
                    ormai l'ansia ha preso il dominio!
                    é normale...vabbè domani sarà tutto finito!
                    buon pomeriggio a tuttiiiiiiiiiiiiiii!
                    e no, sarebbe una tragedia se domani fosse tutto finito

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                      a me, io sono come la cassazione
                      ezio79, domani sera nel regno dei cieli spero di sedere alla tua destra...

Commenta

Sto operando...
                      X