ragazzi pubblicano domani, ormai sembra certo. restiamo calmi e soprattutto evitiamo indicazioni dettate dall'ansia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
Originariamente inviato da blisset Visualizza il messaggioragazzi pubblicano domani, ormai sembra certo. restiamo calmi e soprattutto evitiamo indicazioni dettate dall'ansia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioUna ragazza che lo ha fatto ha appena scritto 50 minuti. A chi dobbiamo credere? E' importante saperlo con certezza ai fini dell'esercitazione a casa.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioCercando altro per fini personali ho scoperto che c'è un decreto del MEF che indica quali sono i comuni terremotati, ve lo allego.Ultima modifica di Ricotta; 26-06-2012, 15:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioSono tanti, direi tutti.
Commenta
-
"ciao ragazzi i terremotati e i catanesi faranno la prima prova il 28 settembre, tale informazione l'ho avuto da un funzionario che lavora lla direzione regionale Lazio. Per quanto riguarda la seconda prova siamo costretti ad aspettare che i terr. e cat. facciano la prima prova ciao e in bocca a lupo a tutti"
ho trovato questo msg nell'altro forum....lo riporto ma non so se faccio bene ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggioormai l'ansia ha preso il dominio!
é normale...vabbè domani sarà tutto finito!
buon pomeriggio a tuttiiiiiiiiiiiiiii!
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioa me, io sono come la cassazione
Commenta
Commenta