Sulla lombardia si hanno notizie sulla data esatta di inizio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da langheeroeri75 Visualizza il messaggiopiemonte inizio 1luglio ufficiale scorrimenti nn so
Commenta
-
Originariamente inviato da caputo Visualizza il messaggioMI pare di capire che in tutte le regioni dovrebbe cominciare l'8. Io concorro x la campania ed ho provato piu' volte a chiamare ma non rispondon
o. Vorrei chiedere a chi gia lavora in PA se e' possibile chiedere l'aspettativa x borsa di studio che rispetto all'aspettativa x motivi personali consente di mantenere il trattamento economico previdenziale (insomma ti pagano i contributi)
Commenta
-
Originariamente inviato da barbarella123 Visualizza il messaggioQualcuno ha per caso qualche notizia su come si comporterà l'Agenzia in merito allo scorrimento nella regione Sicilia dato l'enorme numero di interni che ha superato la prova? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Baba Jaga Visualizza il messaggiobuongiorno Ezio, si hanno notizie del Piemonte? Inizio? Scorrimenti?
per l'inizio ho capito nei primi di luglio
Commenta
-
Originariamente inviato da baldanteo Visualizza il messaggioho trovato questo: (...omissis...)... non ci posso credere...
Per me non è un problema da sottovalutare
Commenta
Commenta